Michele Santoro conduce "Servizio pubblico", ultime notizie programmi tv - 
C'è molta attesa per l'imminente primo appuntamento con "Servizio pubblico", il nuovo programma di Michele Santoro che andrà in onda da giovedì 3 novembre.

Quello di Michele Santoro sarà un autentico esperimento, visto che "Servizio pubblico" non sarà trasmesso dalla RAI, ma da una multipiattaforma tv, web e radio.
La prima puntata si intitolerà "Scassare la casta" e tra gli ospiti ci saranno l'imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
Naturalmente saranno del programma di Michele Santoro anche Vauro e Travaglio, con quest'ultimo che curerà una sorta di rubrica intitolata "la balla della settimana".

Santoro appare molto entusiasta della sua imminente nuova avventura e parlando del neo programma ci tiene a sottolineare che una novità importante sarà rappresentata dalla interattività col pubblico, che sarà costantemente protagonista tramite il contatto Facebook.
Michele Santoro non nasconde la propria soddisfazione neanche quando parla delle 93 mila persone che si sono offerte di versare 10 euro per la realizzazione di "Servizio pubblico".
Evidentemente un successo notevole la sottoscrizione per quasi un milione di euro.

Lo scopo supremo di "Servizio pubblico" è riuscire a stabilire un contatto tra le piazze che si muovono.
"Vogliamo far comprendere la necessità di avviare un'operazione di ascolto nei confronti della società - dichiara Santoro -  Sono sicuro che se la nostra impresa andrà in porto sarà più difficile che tutto continui come prima".
Sarà un modo anche per dire alla tv (soprattutto a quella pubblica) che una "nuova tv" sta nascendo.
Il successo di questo nuovo programma rappresenterà "uno schiaffo al potere che vuole costruire una televisione a sua immagine e somiglianza - dice ancora Santoro - La nostra sarà una scelta di disordine culturale".

Le puntate previste da qui a giugno sono ben 26.
Il costo previsto per ogni puntata è di 250 mila euro, ma dalla raccolta pubblicitaria si prevede una copertura garantita di 110 mila euro a puntata, ai quali vanno aggiunti i soldi raccolti su Internet e su Sky.
"Servizio pubblico" quindi potrà essere seguito su satellite, digitale terrestre, web e radio.

Per la precisione Sky Tg24 manderà in onda la trasmissione sul canale Eventi, visibile nella posizione 504 del bouquet o nella griglia interattiva di Sky Tg24, alla quale si accede attraverso il tasto verde del telecomando Sky. Il programma sarà anche sui canali 100 e 500 di Sky.

Sul digitale terrestre si mobiliteranno diverse emittenti locali di tutta Italia: Telelombardia, Telecupole, Videogruppo, RTTR, Free, Telenuovo, Antenna 3 Nordest, Nuovarete S.M., Telereggio, Di.Tv, Telesanterno, Telemodena, Tv Centro Marche, RTV 38, Umbria Tv, T9, Teleroma 56, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, Videocalabria, TCS e Antenna Sicilia.
Sul web il programma andrà in onda in diretta su serviziopubblico.it, ilfattoquotidiano.it, repubblica.it e corriere.it.
Esclusiva radiofonica per Radio Capital.

Commenti

Non sono molto pratico di computer. Pertanto non ho trovato IBAN PER SPEDIRE i dieci euro. Attendo comunicazione via mail. Ciò premesso non dico che i ricchi debbano divenire poveri; non dico che gli imprenditori debbano guadagnare; dico che debbano guadagnare il giusto per remunerare il capitale ed il loro lavoro.
commento inviato il 01/11/2011 alle 3:03 da SAURO  
Forza Michele, saremo moltissimi a condividere il Tuo entusiamo, la Tua idea e la Tua forza. Siamo del SUD (MAGLIE LE) e faremo una campagna di sensibilizzazione finchè la gente possa svincolarsi dai messaggi sublimali di questa televisione di STATO (salvo solo LA7) Parteciperemo a contribuire economicamente perchè questo progetto possa decollare e tutti speriamo e vediamo in Te la persona giusta che possa rompere gli schemi di questa politica elitaria ed arroccata nella sola difesa dei suoi privilegi che difende a spada. CHIEDIAMO SOLO CHE QUALCUNO DIFENDA LA NOSTRA DIGNITA´ DI CITTADINI ITALIANI MORTIFICATI E DERISI. GRUPPO ITALIA DEI VALORI DI MAGLIE
commento inviato il 01/11/2011 alle 8:34 da cerullo giovanni  
Finalmente sei ospite pagante in una Tv privata: adesso vediamo che sai fare veramente. In senso ti avevo già invitato a mezzo sms ad occuparti di Napoli e della Campania, essendo conterraneo, ho sempre auspicato ci fosse una spia di controllo sui gestori delle nostre economie, i quali, sia per formazione sia per cultura e assenza di conoscenza del territorio e del tessuto sociale esistente mai capiranno cosa occore a Napoli, Alla Campania ed ai loro abitanti. Comunque auguri di buon lavoro nell´interesse dei Campani. Enrico Fidei,professionista in Napoli.
commento inviato il 01/11/2011 alle 1:09 da enrico   
Forza Michele sei tutti noi, ti seguirò anche in capo al mondo
commento inviato il 02/11/2011 alle 2:32 da mariagrazia franzese  
Vai Michele, sicuramente stasera seguirò il tuo programma non senza opposizione da parte della mia famiglia.... Questo è il modo di fare televisione.... interagire con il pubblico per far capire a questi politicanti da strapazzo che non siamo dei sudditi, ma degli elettori e che il loro stipendio è da noi pagato....
commento inviato il 03/11/2011 alle 1:53 da Francesco  
rivoluzione dellinformazione,come il movimento 5stelle beppe grillo,forza siamo in tanti.grazie
commento inviato il 03/11/2011 alle 3:11 da corrado  
dai michele affonda/iamo questa tv spazzatura.in bocca al lupo
commento inviato il 03/11/2011 alle 4:33 da vincenzo  
Io ci sarò. In bocca al lupo Vincenzo da Modena
commento inviato il 03/11/2011 alle 5:26 da Vincenzo  
CIAO A TUTTI, SPERIAMO CHE NELLE PROSSIME PUNTATE SI PARLI DI EVASIONE ED ELUSIONE FISCALE E DI COME SI POSSA COMBATTERLA, AD ESEMPIO, ELIMINARE IL CONTANTE. CIAO E BUON LAVORO
commento inviato il 03/11/2011 alle 5:39 da ALBERTO  
Sono un lavoratore dipendente sono stanco di essere preso in giro da questa classe dirigente che non fa processare i mafiosi o presunti tali che attacca sempre i deboli co misure inique da macelleria sociale solo per non perdere i loro elettori furbetti ed evasori riprendiamoci la nostra dignita grazie di esistere Michele Marco e Vauro
commento inviato il 03/11/2011 alle 7:48 da Carlo Walter Palma  
SI PARTE. inviate già € 10,00+€10,00 io e mia moglie. Seguiamo da Teleroma 56 aspettando Santoro. Le idee saranno premiate.
commento inviato il 03/11/2011 alle 1:01 da antonio65  
Forza Michele - Vauro e Marco. Sempre avanti così anzi più fote. Sono con tutti Voi che siete la punta di diamante.
commento inviato il 06/11/2011 alle 2:56 da DE SANTIS Corrado  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...