Uomini e Donne, Canale 5, ultime news e anticipazioni programmi tv Uomini e Donne  - UnoNotizie.it - Manca davvero poco al momento clou in cui Francesco, Cristian e Alessio faranno la loro scelta a Uomini e Donne. E se è vero che, in amore, vale il detto "vince chi fugge" di certo non ci stupiremmo se le scelte di Cristian e Francesco non ricadrebbero nè su Tara, nè su Pamela.

Le due corteggiatrici, infatti, per tutta la durata del trono, hanno costantemente minacciato di abbandonare il programma, lasciando fisicamente lo studio, per poi ritornarvici al primo accenno di scuse del tronista.
Da donne offese e oltraggiate, a loro detta, hanno fatto valere le proprie ragioni spesso in modo pacato, quando invece le circostanze richiedevano una presa di posizione più determinata. E, così , vuoi per gioco o per amore, dopo le offese e le litigate, sono ritornate sui proprio sgabelli pronte a dichiare amore e sentimento al tronista che gli fa battere così ardentemente il cuore.
E dato che la scelta è ormai vicina, sale la trepidazione per scoprire chi sarà  la prediletta di Cristian e chi quella di Francesco.

Cosa vedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne - Dal vicolo delle news scopriamo che nell'ultima puntata Alessio Lo Passo si unirà  ai due tronisti in quella che probabilmente sarà  la puntata di coda prima della scelta.
Cristian rimprovera Tara per la poca trasparenza nei suoi confronti. A questo copione ormai trito e ritrito (della serie: Tara va via dallo studio verde di rabbia, Cristian le fa recapitare un mazzo di fiori, poi la raggiunge in camerino, si scusa, quindi l'attacca, poi la critica, poi si autogiustifica, infine la abbraccia e la imbonisce con la solita frase di circostanza. Il pesce abbocca e torna in studio con il sorriso a trentadue denti, trionfante come Davide con la testa di Golia in mano), fa eco la storia di Francesco e Pamela che, in modo molto simile, si alterna tra alti e bassi.

Pamela non è presente in studio nell'ultima puntata e, quando Maria chiede a Francesco se vuole farla ritornare, lui risponde di no. Stavolta sembra proprio convinto a non riaccettarla più come corteggiatrice, di fatto, però non sceglie nessuna ragazza per l'esterna. Cosa abbastanza strana. A questo punto le ipotesi sono due: o Francesco sceglierà  nella prossima puntata, oppure ha fatto questa scelta con l'intenzione di tornare da Pamela per chiarire una volta per tutte la loro situazione. Staremo a vedere cosa gli risponderà  la ragazza. Sarà  disposta a tornare oppure lascerà  per sempre lo studio di Uomini e Donne? Nell'attesa di scoprirlo rimandiamo alla prossima  news tutti i dettagli del trono di Alessio Lo Passo, che Maria ha fatto slittare per mancanza di tempo.

A.S.


Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...