Ultime news - Unonotizie.it - Cecilia eliminata - Cecilia Rodríguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip con il 49% di voti. Prima di abbandonare la casa, la bella argentina si è lasciata andare ad un lungo abbraccio con il suo Ignazio Moser che avrebbe voluto anche lui lasciare il programma. Ilary Blasi però riesce a convincerlo: "Questa è una prova e poi mancano solo due settimane!". 

Cecilia raggiunge così lo Studio del Grande Fratello dove le viene mostrato un RVM con i momenti migliori della sua esperienza. "Mi sono sentita libera!" è il commento di Cecilia, spiegando quanto sia stata importante il suo percorso al GF. La Rodriguez è sicura e decisa delle scelte che ha fatto "non potrei tornare indietro!" e aspetterà il suo Ignazio fuori dalla Casa.  E sulla "questione dell'armadio?" Cecilia è sbigottita. Ilary le mostra tutti i titoli dei quotidiani italiani e spiega all'argentina la percezione del pubblico. Cecilia dà la sua versione dopo che il GF ha mandato in onda il video integrale della "scena incriminata". "Non è successo niente!" le parole di Cecilia mettono a tacere tutte le congetture. 

I due nuovi finalisti - I Vip che si sono sfidati al televoto flash sono Aida Yespica, Daniele Bossari e Ignazio Moser. I tre Vip sono convinti che il pubblico ha scelto i due concorrenti che devono abbandonare la Casa, in realtà il televoto flash ha deciso quali sono i due Vip che andranno direttamente in finale. Daniele Bossari e Aida Yespica credono di essere stati eliminati. Il GF lancia un "Freeze" in studio. Sono tutti immobili. Arriva uno stop freeze solo per Aida e Daniele con una Comunicato da parte del GF  da leggere: "Siete in finale!". I due si abbracciano e urlano per la gioia. 

Le Nomination - Arriva il momento più temuto della puntata: le famigerate nomination. Questa settimana tutti i Vip faranno i loro due nomi tutti con lo stesso meccanismo, quello classico: nomination segreta in confessionale. Non essendo stato salvato da nessuno nella catena per decretare il finalista il Grande Fratello ha dato la possibilità a Ignazio di fare tre nomination. Lo sportivo fa il nome di Cristiano, che ha esternato più volte la volontà di uscire, Lorenzo e Raffaello per esclusione. Tocca poi a Luca che nomina Cristiano e Ignazio. Lorenzo entra in Confessionale con le idee chiare “Confermo le nomination della scorsa settimana” dice a Ilary e fa i nomi di Ignazio e Ivana.

Quando tutti hanno fatto i loro nomi Ilary annuncia ai Vip i concorrenti in nomination: Cristiano e Ignazio sono i nominati della settimana, il televoto è aperto!

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...