NAPOLI (UnoNotizie.it)

Si terrà Giovedì 23 Aprile alle ore 21, a Napoli, l'evento più atteso dell'anno “MISS NAPOLI 2009 ” abbinato alla ventitreesima edizione del concorso nazionale per aspiranti attrici “ RAGAZZA CINEMA OK” diretto dal regista Massimo Civale.

 

La serata sarà condotta dalla presentatrice ufficiale, l’attrice Clotilde Capparelli. Ad esibirsi in passerella per quel che riguarda, la categoria bellezza e spettacolo, circa 50 ragazze tutte Napoletane, o provenienti dai paesi nei dintorni, che già dal pomeriggio arriveranno all’originale Taverna Napoletana “ VAI MO'” situata, nei pressi del Parco San Paolo a Fuorigrotta (vicino uscita Tangenziale), struttura inaugurata a Febbraio, ma che è già nel cuore dei napoletani, dove è possibile cenare e passare del tempo in spensierata allegria.

 

La giuria sarà presieduta dal regista napoletano NINI' GRASSIA, e secondo le ultime notizie sarà nutrita la presenza di ospiti ed artisti che si esibiranno sul palco del VAI MO' (tra gli altri Lucia Cassini, Marco Carbone, Edda Cioffi, Jano Zappula).

In occasione di questo evento l'ACCADEMIA INTERNAZIONALE DELLO SPETTACOLO ITALIA FILM di Napoli presenterà in Anteprima Nazionale il Tour 2009 della kermesse itinerante di turismo, gastronomia, spettacolo, arte e cultura, “MISS PRO LOCO D’ITALIA”.

 

L’organizzazione dell’evento, prodotto dall'Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, è curata da Salvatore Civale, la direzione artistica, è affidata al capo ufficio stampa nazionale, nonché noto giornalista romano, Paolo Pelinga, mentre l'organizzazione della location sarà curata da Emiliano Pesce, la regia è di Massimo Civale.

La serata vedrà altresì la partecipazione straordinaria di molti ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema nazionale, tra cui la Principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos, il giornalista rai, Amedeo Goria, il regista dei fotoromanzi di Grand Hotel, Carlo Micolano, il fotografo Bruno Spagnolo, e altri.

Confermata la presenza, oltre che delle telecamere Rai, anche delle troupe di altri programmi Tv, tra cui "Bellezze Italiane", "Bla Bla Bla" in onda su Sky (channel 888) e Rete Italia Tv.

Alla vincitrice di “MISS NAPOLI 2009” una crociera offerta da MSC Crociere - Sponsor ufficiale del Tour 2009.

 

Per maggiori informazioni e per iscriversi al concorso: info@ragazzacinemaok.it oppure tel. 081.5170384 (redazione nazionale)

 

Sempre in occasione della manifestazione “MISS NAPOLI 2009”, si terranno i provini per il Casting del Film prodotto dall'Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film "Il mistero del fiume" con Karim Capuano, regia di Massimo Civale. Si cercano 15 ragazze e 5 ragazzi dai 16 ai 25 anni, 7 ragazze ballerine di danza del ventre, una donna sui 40 anni con capelli rossi, un signore sui 50/60 anni con barba e cappelli lunghi.

 

Per informazione e prenotazione si prega contattare i seguenti numeri: 0815170384 - 0813627646. In alternativa si può inviare una mail all'indirizzo accademiaitaliafilm@libero.it .

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...