Poste Italiane, ultime notizie Poste Italiane, news Poste Italiane: sottoscritta da Confindustria Lecce un'offerta commerciale che consentirà agli associati interessati di avvalersi, a condizioni agevolate, di servizi e prodotti di Poste Italiane utili a semplificare ed agevolare l‘attività economica delle aziende. Durante la sottoscrizione presenti: il Presidente della Sezione Terziario Avanzato di Confindustria Lecce, Sebastiano Schito, il Direttore Generale Antonio Corvino, la Responsabile Area Territoriale Sud 1 di Poste Italiane, Letizia Carbonari e il Direttore della Filiale di Lecce, Giuseppe Mazzardo.

Poste Italiane si propone quale interlocutore unico delle piccole e medie imprese grazie al canale Poste Business, una rete nazionale di oltre 1.000 punti vendita dedicati che, grazie ad una rinnovata logica di presidio geografico, mira a rafforzare la propria presenza all’interno di distretti industriali e aree commerciali. Il Poste Business offre anche la possibilità di acquistare tutto il necessario per l’ufficio attraverso la vasta offerta di prodotti  a catalogo. Il prossimo 16 novembre sarà attivato il nuovo ufficio “Poste Business” di Taviano, che si aggiunge a quello di Lecce città in Piazza Libertini, interamente dedicato alle esigenze dei professionisti e delle piccole e medie imprese.

Collegato all’evento, presso l’ufficio postale di Casarano, convegno dal titolo “L’ufficio postale che vorrei”  per illustrare agli associati di confindustria del Sud Salento le iniziative a vantaggio delle imprese e del territorio avviate da Poste Italiane in termini di arricchimento di prodotti e di servizi. Al convegno il Direttore della Filiale di Lecce di Poste Italiane, Giuseppe Mazzardo, il Presidente di Confindustria Lecce, Piero Montinari, il direttore Generale di Confindustria Lecce, Antonio Corvino e l’assessore provinciale alle Attività Produttive, Salvatore Perrone.

Per venire incontro alle esigenze degli imprenditori, Poste Italiane è in grado di offrire agli associati salentini particolari promozioni sui seguenti prodotti e servizi:

- La gamma di Corriere Espresso Nazionale Postacelere 1 Plus, Paccocelere 1 Plus e Paccocelere 3 che permette di inviare documenti fino a 3 kg e pacchi fino a 30 kg in tutta Italia, in modo rapido, semplice e conveniente.

- Conto In Proprio, la nuova offerta di conti correnti BancoPosta pensati per rispondere alle diverse esigenze di chi fa business e che prevede 4 opzioni per semplificare l’ attività e svolgere operazioni bancarie online e a sportello con il vantaggio di un canone minimo: Base, Web, Pos e Condominio. Per chi sottoscrive l’apertura di un conto In Proprio è previsto, in particolare, uno sconto speciale sul costo delle spedizioni di Corriere Espresso Nazionale e un listino dedicato per le spedizioni internazionali. Sarà inoltre possibile usufruire dell’offerta “Sviluppa la tua attività” che consente di promuovere il proprio business sui principali motori di ricerca ed inoltre di accedere ad una formazione specializzata on line per dottori commercialisti ed esperti contabili.


- Prodotti di Direct Marketing. Postatarget, creato per spedire messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati, rinnova completamente l'offerta per sfruttare al meglio le potenzialità del Direct Mailing attraverso l'utilizzo del servizio di recapito più adatto in funzione delle differenti occasioni d'uso. Promoposta è il nuovo prodotto di Poste Italiane che consente di spedire e distribuire, a tutti i recapiti di una o più zone con lo stesso CAP, informazioni, comunicazioni istituzionali e pubblicitarie e/o campioni di merce. Con il servizio Stampa & Mailing è invece possibile organizzare le proprie attività di comunicazione diretta in modo semplice e vantaggioso in termini di qualità e risparmio di tempo e risorse.

- Postecommerce, l’offerta integrata di servizi per il commercio elettronico realizzata dal Gruppo Poste Italiane per offrire in outsourcing alle PMI la copertura dell’intera catena del valore delle vendite on line o anche solo di una sua parte.

- Uno Notizie Puglia - Lecce -
 

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...