Ultime notizie dall'Isola dei Famosi: escono Aldo Busi e Loredana Lecciso
- L'Isola dei Famosi perde due pedine fondamentali in un colpo solo.
Sono, infatti, usciti Loredana Lecciso e Aldo Busi.
La prima eliminata dal televoto, il secondo ritiratosi per propria decisione.
"Il capriccio decadente che mi ha portato sull''Isola' si e' esaurito, non c'e' piu' racconto tra me e i naufraghi", questa la dichiarazione che Aldo Busi ha rilasciato in diretta durante la trasmissione condotta da Simona Ventura.

In realtà trapela anche una seconda verità: Aldo Busi sarebbe stato in ogni caso escluso dall'edizione corrente dell'Isola dei Famosi per quanto ha dichiarato sul Papa e il direttore di RaiDue Massimo Liofredi.

Affermazioni pesanti alle quali la RAI non solo avrebbe comunque reagito con l'esclusione di Busi dall'Isola, ma a quanto dicono le ultime notizie, la RAI lo ha escluso dalla partecipazione delle prossime puntate de "L'isola dei famosi" e dalle altre trasmissioni Rai.






- Uno Notizie Isola dei Famosi, Rai ultime news Italia-

Commenti

Aldo Busi può essere l´uomo + colto del mondo, ma è un grande incivile, maleducato, represso e che non si permetta di dire ke gli italiani sono dei caproni, perchè la vera vergogna è lui. Spero sia bandito da tutte le tv perchè non è un buon esempio x nessuno
commento inviato il 18/03/2010 alle 0:07 da eleonora  
NON CAPISCO PERCHE CONTINUO A PAGARE IL CANONE RAI.
commento inviato il 18/03/2010 alle 1:10 da ROBERTO  
Tanto clamore forse perché ha colpito nel segno Beh sarà parecchio a modo suo , ma nella sostanza non sbaglia di molto. Comunque siamo un paese dal bigottismo ridicolo.
commento inviato il 19/03/2010 alle 1:40 da Francesco  
ho guardato l´Isola dei Famosi solo per il puro piacere di sentir parlare Aldo Busi, non ho condiviso tutto, ma la sua arte oratoria è eccezionale. Peraltro, non credo abbia detto nulla di grave, le cose da censurare sarebbero ben altre. Posso solo dire che la Rai di oggi è indecente, sono indecenti i vertici e tutti i presentatori ed ospiti che non hanno mai il coraggio di dire qualcosa che sia fuori dal coro. Forza Busi e Morgan.. , la vostra intelligenza li prevarica e spaventa.
commento inviato il 19/03/2010 alle 3:21 da arianna  
aldo busi e una persona squisita se non viene offeso...la tv dice che tutta l´italia e contenta che se ne andato (la solita solfa dell´ipocresia )la gente non dice mai quello che pensa ma dice quel che le conviene il sig: aldo busi e uno dei pochi signori che dice quel che pensa con la sua assenza l´isola va a picco.
commento inviato il 19/03/2010 alle 5:15 da gipsy  
d´accordissimo con arianna francesco e gipsy.Non c´è nessuno in tv che ha il coraggio di contrastare le due galline Mara e Simona. la prima che come si è sentita dire che è rifatta poteva rispondere tranquillamente di no, se fosse vero, invece ha reagito stramazzando,l´altra non era all´altezza di comptere con Busi e più che insomma non è capace di dire.ORA PERCHè LO DEVONO RADIARE DALLA TV PENSO CHE LA CENSURA IN QUESTO CASO NON SERVE COME ANCHE PER I TALK SHOW.CHE SCHIFO.
commento inviato il 19/03/2010 alle 8:29 da TERRY  
Finalmente il Busi che meriterebbe il solidale consenso di quella Italia che pensa e riflette peccato per la Ventura che rileva tutti i suoi limiti di intrattenitrice conformista :evviva aldo sei fico
commento inviato il 19/03/2010 alle 9:37 da marco  
aboliamo il canone rai tanto...per la porcheria che la rai ci propina... siamo arrivati a 109 euro
commento inviato il 19/03/2010 alle 0:17 da pamela  
BELLISSIMO IL Chiaro riferimento al «principe» Berlusconi che manovrerebbe le leggi, colpevole pure di non «aver abbassato le tasse».
commento inviato il 19/03/2010 alle 0:20 da ema  
Aldo Busi è uno spirito libero senza padroni.In italia questo è assurdo e quindi viene imbavagliato dai nostri dirigenti rai sottomessi al padrone.
commento inviato il 19/03/2010 alle 1:30 da lina  
NON e´ Busi il problema ,lo sono le figure come quelle della VERNIER che ben ammanigliate (lo si deduce dalla sicumera che ostentano,e dai baci ed abbracci disinteressati che distribuicono ai direttori di turno), sono autorizzate ad esporre le solite, e ormai prevedibili banalita´. La nostra societa´(in totale declino) necessiterebbe di essere scossa ,non di essere assopita dagli squallidi ipocriti che passano ripetutamente in TV.,ma questo forse, temo sarebbe destabilizzante.
commento inviato il 19/03/2010 alle 1:47 da uffaale  
Mafiaset. Perchè non vi offendete per lo schifo che dilaga sulle TV, o per il cialtrone col cerone, i capelli trapiantati e la faccia rifatta, che tutti i giorni VI prende per il C..O
commento inviato il 19/03/2010 alle 2:07 da paolo  
Aldo Busi finalmente si riposa, per lui sull´isola sono stati giorni da gladiatore, con questa tv generalista, e qualunquista, l´unico interessante e intelligente che poteva trasmettere qualcosa a noi poveri orfani della cultura da casa e ai naufraghi che lo hanno attaccato perchè inavvicinabile culturalmente per loro. Caro Aldo ti prego di dimenticare questa parentesi sud americana, purtroppo questa è la tv che certa politica ha costruito in italia. HAI RAGIONE. Ciao e grazie per quello che ci dai.
commento inviato il 19/03/2010 alle 3:45 da luciano  
busi ha ragione i meno - che sono i più - non lo ammetteranno mai semplicemente perchè, come la ventura, non lo capiscono.
commento inviato il 20/03/2010 alle 1:56 da paolo  
ALDO BUSI NON ACCETTA LE CRITICHE, E´ QUESTA LA CRUDA REALTA´.E´ UN UOMO IROSO E NON IRONICO PERCHE´ L´IRONIA LA VUOLE FARE SOLO SUGLI ALTRI E NON SU SE STESSO...LA RAI HA FATTO BENE A CACCIARLO NON DIMENTICHIAMO CHE C´E´ IL VIDEO.E SE VOI LO APPOGGIATE VUOL DIRE CHE IN REALTA´ SIETE COME LUI: QUINDI UNA VERGOGNA 109 EURO PER SENTIRE OFFESE E VOLGARITA´ MA CHE ANDASSE A QUEL P..... LUI E LA SUA CULTURA
commento inviato il 20/03/2010 alle 2:58 da Filly40  
Se questi sono gli uomini di cultura siamo messi bene, anzi male , malissimo. Hanno ragione quelli che non vogliono più pagare il canone , ma siamo matti , dobbiamo mantenere questi personaggi Che tristezza, che profonda tristezza.
commento inviato il 21/03/2010 alle 3:24 da il punzecchiatore   
purtroppo dopo l´eliminazione di persone come Busi dall´isola...non ha piú senso guardare la trasmissione
commento inviato il 21/03/2010 alle 3:50 da roberto  
Va bene eliminare Busi ma Cecchi Paone solleva critiche alla chiesa ben più esplicite, Vittorio Sgarbi se non la pensi come lui sei una capra che non pensa o capra o culat..... raccomandat..... Che noia l´isola senza Busi
commento inviato il 22/03/2010 alle 2:40 da ginoginetto  
Premetto che non guardo la tv e che leggo l´informazione sui quotidiani e su internet. Dopo le sue sconcertanti affermazioni sulla pedofilia mi meravigliavo che fosse ancora dentro, ed è assurdo che nessuno lo avesse cacciato prima
commento inviato il 24/03/2010 alle 1:10 da Patrizia  
La Ventura non ha fatto nulla per convincere Busi a restare, è una vergogna, non una parola in sua difesa.Senza di lui non guarderò più l´isola, ma neanche nessun altro un programma della Ventura, anche lei, come il suo programma una vera delusione.
commento inviato il 24/03/2010 alle 1:54 da laura  
Trovo che il signor Busi sia stato un po troppo forte nelle sue esternazioni, e intellegenza vuol dire anche tolleranza per chi e´ meno colto o ha avuto meno possibilita´di farlo, ritengo che la Sig,ra Ventura si faccia troppo politicizzare e in trasmissione ieri sera l ´ho trovata molto falsa, andava contro la Setta prendendo le difese di Busi, quando se avesse le palle davvero e fosse indipendente l´avrebbe gia´ invitato in trasmissione.Conludendo il sig. Busi ha detto delle gran verita´, peccato che come dice la mia saggia mamma tutte le verita´ non stan ben dette, e tirano la zappa sul piede. E´ uno scandalo il canone RAI che paghiamo, per una TV bigotta e poco trasparente.
commento inviato il 25/03/2010 alle 8:37 da LORENA  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...