La simpatia e la bravura della Impacciatore raccolta dalle telecamere di MUKKO PALLINO



Il conduttore Dario Nuzzo ha presentato la star di oggi del Giffoni Experience, Sabrina Impacciatore, catturata dalle telecamere di MUKKO PALLINO! Da Non è la Rai”, sì che ne ha fatta di strada, la Impacciatore! E se tutti noi da bambini avevamo un sogno, quello di Sabrina era fare l’attrice già dall’età di sette anni: più che un sogno era una promessa fatta a se stessa, perché Sabrina Impacciatore oggi è una delle attrici italiane più espressive ed apprezzate. “Io avevo questo sogno da bambina, ma ero terrorizzata all’idea di seguirlo perché pensavo di non essere all’altezza. Un bel giorno però mi sono accorta  che era l’unica cosa che desiderassi fare e quindi ho combattuto per questo e oggi sono veramente felice di aver avuto questo coraggio”.  Così ha esordito la bella e simpatica attrice.
Grandi le sue interpretazioni ne ‘L’ultimo bacio’ e ‘Baciami ancora’, dove l’ amore  è tema ricorrente, ma… cosa pensa dell’amore la Impacciatore? “Tutto quello che coinvolge il profondo di noi o i nostri sentimenti o anche la nostra anima è necessariamente complicato e non può essere semplice. Comporta tanti movimenti, dolori e conflitti. In realtà credo che nella finzione  vengano rappresentate le cose che temiamo o nelle quali ci identifichiamo”- ha detto.
Come anticipato Sabrina Impacciatore ha fatto il suo esordio in tv nella trasmissione “Non è la Rai” di Boncompagni, un’esperienza, che come stesso lei ha sostenuto è stata fondamentale proprio perché era ancora una ragazzina, che lavorava dietro le quinte, intimorita dall’idea  di poter a fare l’attrice, ma Boncompagni è riuscito a vedere qualcosa che forse nemmeno lei  sapeva di avere, dandole  tanta fiducia. “Mi sono accorta che volevo fare l’attrice a tutti i costi - ha quindi aggiunto- e da quel momento in poi ho rinunciato a tutta la televisione che mi hanno offerto. Sono stata anche  a casa senza lavorare nell’attesa di una nuova proposta cinematografica che per fortuna è arrivata per cui ho realizzato un sogno!”
In ultimo un bel saluto della Impacciatore a MUKKO PALLINO definendo il nome… indimenticabile!  E voi come fate a dimenticare di vedere la pagina dello speciale Giffonu su
www.mukkopallino.com?!



MUKKO PALLINO, voce dei ragazzi della Cittadella, intervista Claudio Gubitosi... e non solo! Sabrina 
Impacciatore-attrice

La nuova frizzante puntata di MUKKO PALLINO Speciale Giffoni si apre, anche oggi, con i vivaci saluti del conduttore  Dario Nuzzo e prosegue dolcemente con il momento del Contabaci!
Giorni all’insegna dell’amore, quelli vissuti alla Cittadella, che le telecamere di MUKKO PALLINO non smettono di riprendere, raccogliendo in giro pareri e commenti! Tra questi, c’è la testimonianza preziosa di Claudio Gubitosi, Direttore Artistico del Giffoni Experience, che ai microfoni, orgoglioso, sottolinea l’eccezionale legame tra MUKKO PALLINO e il Festival e lo straordinario rapporto d’amicizia con Dario!
Si continua a parlare d’amore e tenerezza con il Love is: “Se l’amore fosse una pizza, quale sarebbe”?  Diverse le risposte: dalla margherita “perché è rossa come l’amore” o “per la conciliazione perfetta tra gli ingredienti” alla quattro stagioni “perché l’amore è bello in tutte le sue forme”, alla diavola, capricciosa…! E simpaticamente al quesito risponde anche l’attrice Sabrina Impacciatore: “Una capricciosissima… una ‘mille’ stagioni capricciosa, con tanto pomodoro e mozzarella filante!” 
E passiamo al cinema. In sala è il turno di “Bo”, storia difficile di una ragazza che si trova a vivere esperienze forti da cui uscirà solo grazie alla sua determinazione. Ed è proprio su quest’argomento che, a seguito della proiezione, MUKKO PALLINO ha intervistato i ragazzi!
Leggero momento di ironia con il MASSIMOVIE che propone la parodia de “Il favoloso mondo di Amelie”, e poi si prosegue con la creatività della Mostra Riciclo che espone i lavori degli alunni della Scuola di decorazione dell’Accademia delle Belle Arti di Frosinone. A parlarne è Angelo Vassallo, il Direttore della mostra.
E siamo al Red Carpet che oggi ospita Sabrina Impacciatore, esordiente a “Non è la Rai” e attrice ora affermata che, ai microfoni di MUKKO PALLINO, parla della sua carriera, dei sentimenti e dell’esperienza televisiva con la trasmissione di Gianni Boncompagni!
Breve giro nell’Intervalley in compagnia del Mukkotto, e si ritorna in sala con “The Round Up”, film che racconta le vicende di alcune famiglie di ebrei nella Francia occupata dai nazisti. La toccante trama offre alle nostre telecamere lo spunto per una riflessione insieme ai ragazzi sul valore dell’unità della famiglia!
E’ il turno della sezione Masterclass che oggi vede protagonista Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia, attore comico molto amato dal grande pubblico, intervistato da MUKKO PALLINO sull’origine del suo nome d’arte e sui contenuti della sua comicità!  
Un veloce passaggio con i GFF Frame e si arriva al momento del concerto di Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione del programma Amici e disco d’oro per il suo primo EP “Oltre”, che racconta del suo sfolgorante e inaspettato successo!!!
E siamo alla chiusura con l’immancabile pillola d’amore: “E da allora sono perché tu sei e da allora sei, sono e siamo e per amore sarò, sarai, saremo” ! (Pablo Neruda)
MUKKO PALLINO vi dà appuntamento alla prossima. Ma intanto, per approfondire e rivivere tutti i momenti più appassionanti del Festival, fate una capatina sul sito
www.mukkopallino.com! Buona Visione a tutti!




Il  significato speciale dell’ ultima occasione, questa la riflessione del dopo visione e questo l’argomento trattato da MUKKO PALLINO con i Generators + 16



Alle telecamere di MUKKO PALLINO stavolta si parla di ‘13 Semesters’, il film per i Generators + 13, annunciato dal conduttore Dario Nuzzo  che ne fa raccontare la trama ed esprimere giudizi. La storia è quella di un ragazzo detto Momo, che dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore decide di andare a studiare matematica all’università, nella grande città. All’inizio è molto diligente, segue  tutte le lezioni ma in seguito, però, seguirà due semestri  in Australia.  All’inizio capisce che ha sbagliato strada ma che ormai  è tardi per tornare indietro. E dopo essersi innamorato della bella Kerstin, dimentica completamente  lo scopo dei suoi  studi, fallendo l’esame di laurea per ben quattro volte ma gli verrà data un’ultima occasione. La domanda posta ai ragazzi è stata la seguente: “E’ giusto dare una seconda possibilità?”. Tra le risposte  dei ragazzi  prevale di gran lunga  una risposta affermativa perché tutti possono sbagliare e hanno diritto a una seconda chance perché appunto… sbagliando si impara! E’ questa la riflessione fatta dai ragazzi dopo la visione del film. E’ questo il messaggio che MUKKO PALLINO vi lascia dal Giffoni e che ritroverete sempre in
www.mukkopallino.com!


Redazione MUKKO PALLINO
cell 329 6369402
www.mukkopallino.com
redazione@mukkopallino.com

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...