BOLSENA, MASSIMO LOPEZ ''CIAO FRANKIE'', aperte prevendite. Spettacolo al teatro San Francesco sabato 19 febbraio. Ultime notizie Tuscia - C’è grande attesa la Teatro San Francesco di Bolsena per l’imminente arrivo sul palcoscenico di Massimo Lopez con lo spettacolo “Ciao Frankie”, che si terra’ sabato 19 febbraio alle ore 21.30.

L’ormai notissimo “One Man Show”, è un tributo indiscusso da parte dell’attore-cantante a Frank Sinatra, mito musicale della sua adolescenza e in una serata speciale di alto livello artistico e musicale, secondo la migliore tradizione americana, l’attore italiano lo ricorda per testimoniare il valore di un’eredità artistica e umana.

Lo spettacolo si snoda attraverso ben 21 brani del repertorio più famoso di “The Voice” e Massimo Lopez sarà affiancato in questo spettacolo di grande impatto da un’Orchestra di altissimo livello la “Big Band Jazz Company” diretta dal Maestro Gabriele Comeglio e composta di 14 elementi.
Lopez durante lo show non solo ripercorre la carriera musicale del mito Sinatra ma, tra un pezzo e l’altro, intrattiene il pubblico con gags e divertenti monologhi, quelli stessi che negli anni lo hanno portato al successo sia tra il pubblico televisivo che tra quello teatrale.

La regia dello spettacolo è di Giorgio Lopez, grande doppiatore ( voce di Danny De Vito e di Dustin Hoffman) ma anche egregio regista che in questo spettacolo è riuscito a tirar fuori dal fratello Massimo un nuova corda interpretativa. Una serata di 100 minuti di alta qualità musicale e di risate garantite.

Le prevendite per i biglietti dello spettacolo sono già iniziate con una richiesta da parte del pubblico già molto sostenuta sin dalle prime ore.

La prevendita si terrà, oltre che presso il music shop “Underground” di Viterbo, anche presso l’Ufficio informazioni di Bolsena dal lunedi’ al sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e presso il Teatro San Francesco, dal lunedi’ al sabato dalle ore 17.00 alle 19.00  (infoline 366.4540073). Il costo del biglietto sarà diversificato secondo il settore prescelto e si andrà dai 20,00 euro dei primo settore, ai 18 euro del secondo, ai 15 euro del terzo.

L’appuntamento con il Teatro San Francesco di Bolsena si rinnova inoltre anche per Domenica 20 febbraio alle ore 17.30, con un appuntamento importantissimo con la musica classica e in particolare con l’Operetta.

L’Associazione culturale “Opera Extravaganza”, che sta diventando nel panorama dell’alto Lazio una delle realtà musicali piu’ importanti, infatti porterà in scena “L’elisir D’Amore” di G. Donizzetti, una delle opere liriche del compositore bergamasco più belle, note e divertenti, non a caso definita  un “melodramma gioioso”.

Assolutamente da non perdere inoltre l’appuntamento con il grande teatro di  Domenica 13 febbraio alle ore 17.30, quando  il Teatro San Francesco aprirà di nuovo le sue porte per incontrare la grande commedia di W. Shakespeare con “Molto rumore per nulla”, che sarà portata in scena dalla Compagnia “Il Teatro di Carta”, con la regia di Elda Martinelli.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...