Uomini e Donne, anticipazioni sulla prossima puntata dedicata al trono rosa -
Giulia e Teresanna saranno le protagoniste della prossima puntata di Uomini e Donne che andrà probabilmente in onda a metà settimana. Dal forum del Vicolo delle news (http://vicolodellenews.forumfree.it) scopriamo cosa succederà.

Tanto per cominciare sappiamo che sarà una puntata singola in cui sarà ospite anche Claudia, la sorella di Giulia.

La puntata si apre con una discussione su Alessandro, si parla poi delle esterne di Giulia con Alessio (terminata dopo un breve litigio), e con Vasco, dal sapore decisamente più piccante.

Ma quello che più ci incuriosisce è scoprire cosa succederà nelle esterne di Teresanna con Francesco e Antonio. Chi di voi ha immaginato un colpo di scena tra Teresanna e Antonio dovrà presto ricredersi perché, a quanto pare, non è andata come molti speravano. O meglio, la loro storia sembra aver subito una battuta d'arresto, a causa dei dubbi nutriti da Teresanna circa le frequentazioni di Antonio e Francesco.

Lui la attende in un parco, quando la vede le chiede come sta e lei risponde "Adesso sto meglio". Si siedono su una coperta, sono vicino l'un l'altra, ma Teresanna è distante. Antonio le chiede il perché e poi le regala una rosa, dicendole:" Adesso ha un senso, dal momento che, all'inizio, avevo preso tutto come un gioco, ma ora è cambiato tutto". Poi lui sintonizza la radio su una stazione e sorpresa... il dj parla proprio di loro, Antonio le ha fatto una dedica in diretta. Teresanna non commenta, ma sembra emozionata. A questo punto Antonio le chiede se è ancora diffidente nei suoi confronti, Teresanna conferma. Poi, Antonio le dice che si è infastidito quando ha accettato il bracciale di Francesco, ma quando Teresanna se ne va, lui la rincorre e la abbraccia appassionatamente. Antonio, scherzando le dice "Ti odio, lo sai" e Teresanna gli risponde:"Anch'io!".

In studio la pugliese dice di non aver pensato a lui durante la settimana, ma confessa di aver apprezzato molto il fatto che l'abbia rincorsa e abbracciata intensamente. Teresanna è convinta che Antonio non sia innamorato di lei, "Innamorato è un parola troppo forte" dice lui, ma è la sensazione che prova in questo momento. Solo il tempo potrà stabilirlo!


Scopri le anticipazione del trono di Giulia Montanarini, cliccando QUI

Commenti

a me piace molto antonio un bravo ragazzo molto sincero ama molto innamorato unica teresanna e vero si vede antonioo..antonio ormai la vista teres bacio francey , vuole dire antonio blocco rimasta malissimo..se ne va via lascia trono per quello hai ragione antonio...a me non mi piace francesco non mi interessa bello e vuoto un ragzzino ma coppie tere efrance non dureràà , fracey solo sogno fare bello pubbilicita secondo me france non e sentimento teres non dureràà ..non fa bene bacioo troppo furia ...teres sbaglia .a me non mi interessa facebook ragazzi fare stupidaggini non fa bene.... la verita seria a me mi piace antonio affascinato attira un bravo ragazza come uomo antonio lavora e casa ...bellissimi coppie antonio e teresana bellissimi sei favolosii e veroo ..quello francesco un ragazzino a me non mi piace ..migliore unico antonioooooo .lo visto antonio moltoooo innamoratoo tanto unica amore teresanna si veroooo ...antonio molto soffertooo malissimo teresanna .teres vai con anto.
commento inviato il 27/04/2011 alle 1:36 da SABRINA  
wow teresanna scegli Antonio non Francesco ti prego
commento inviato il 27/04/2011 alle 3:53 da alice chieregatti  
tipregoo tresanna meglioo antonio un bravo ragazzo bellissimi coppie favolsiii .. a me non mi piace francesco bambolotto un ragazzino bello e vuoto miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee antonio unico
commento inviato il 27/04/2011 alle 0:47 da andrea   
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...