Una parata di meravigliose ragazze ha fatto da cornice alla cerimonia di apertura per la stagione di sfilate promossa dalla titolare dell’omonima agenzia Laura Campanozzi, che si propone la valorizzazione dei talenti locali proiettandoli nel mondo dello spettacolo.
Al cospetto di una giuria tecnica e sotto l’obiettivo fotografico di Mimmo D’Arrigo, ventidue concorrenti provenienti da ogni parte della provincia hanno fatto passerella rispettivamente in abbigliamento casual, moda mare ed abito elegante. Nel corso della serata è stato consegnato un premio a Rosalinda Cannavò, Miss NEW STAR 2010, in procinto di girare nelle prossime settimane una fiction con Gabriel Garko e Giuliana De Sio.
Non è mancato lo spazio per i bambini: Deborah Mirabella, Deborah Aricò, Daria Maiorana, Rossana Maiorana, Sofia Mazza, Roberta Manna, Alice Mancuso, Beatrice Enea, Miriana Guliano, Martina Occhino, Marzia Mazzeo, Antonella Bertino, Cassandra Campo, Santino Sorrenti, Gaetano Luca, Gabriele Giuliano, Luca Lombardo, Emanuele Triboto, Gianmarco La Rosa, Stefano La Rosa sono stati premiati con i più svariati titoli.

Dopo gli interventi dei giurati, i quali hanno espresso la loro opinione sulla manifestazione, sono scaturiti i seguenti verdetti: è stata proclamata Miss «Fioro Gioielli» la diciottenne Kristel Di Pietro da Rodì Milici; Miss NEW STAR BIRBA la sedicenne Marika Marchese Ragona di Rometta; a Serena Accetta, ventitreenne di Patti, è andato il titolo di Miss NEW STAR TALENTO; Jessica Ruggeri, quindicenne di Gioiosa Marea, ha ricevuto la fascia di Miss NEW STAR ELEGANZA. Trionfatrice della prima selezione è stata la diciassettenne di Villafranca Tirrena Francesca Di Siero con il nastro di Miss NEW STAR BELLEZZA.

Nella successiva intervista Marika Marchese Ragona ha sottolineato come l’evento abbia infuso in lei tanto coraggio e forza di continuare: i suoi obiettivi vertono non solo sul mondo della moda, ma anche su quello professionale aspirando a divenire medico legale. Jessica Ruggeri, alla sua prima esperienza in assoluto, ne ha evidenziato la fiducia a intraprendere un percorso, che spera possa essere il più luminoso possibile, non perdendo tuttavia contatti con la realtà, perché fra le sue prospettive vi è anche quella di diventare un avvocato. Kristel Di Pietro si è compiaciuta di conoscere la titolare dell’agenzia definendola molto dolce ed affettuosa; l’affermazione le ha dato soddisfazione e fra i suoi obiettivi vi è anche quello di proseguire gli studi in medicina veterinaria. Serena Accetta ha manifestato grande ammirazione per Laura Campanozzi, perché riesce a coniugare i sogni delle concorrenti con la realtà di ogni giorno. Francesca Di Siero ha detto che il suo sogno è quello di mirare al prosieguo nel mondo della moda e dello spettacolo, ma al momento è alle prese con la preparazione scolastica in vista degli esami di maturità.

Grande chiarezza di idee vi è dunque per le giovani aspiranti modelle, alle quali va tutto l’augurio di un futuro luminoso nel quale tutti i loro sogni possano realizzarsi con successo.



Foti Rodrigo

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...