Uomini e Donne, anticipazioni, ultime news, gossip d'estate
- Tra ripensamenti e finti riavvicinamenti il gossip pressante di Uomini e Donne continua a tenerci compagnia durante queste afose giornate d'estate. Secondo quanto si vocifera sul web, ma la notizia è ancora tutta da verificare, pare che Alessio Lo Passo, dopo aver rotto con Giulia, sia intenzionato a riconquistarla. La notizia sorprenderebbe non poco, visto le ultime schermaglie intercorse tra i due, che a colpi di frecciatine e pettegolezzi al veleno, si sono detti addio poche settimane fa. A quanto pare, però, il corteggiatore ligure è pronto a tornare sui suoi passi pur di riaccaparrarsi il cuore della sua amata. L'ultima parola, a questo punto, spetta a Giulia, e chissà quale sarà la sua risposta. Sarà disposta a farlo rientrare nella sua vita, oppure la parentesi è chiusa per sempre? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima mossa di Alessio e relativa contromossa della bella Montanarini.  

 
Un'altra (inattesa) coppia che sembra essere giunta al capolinea, dopo la rottura di Gianfranco con Valeria e Ludovica con Marco, sembra essere quella formata da Teresanna e Antonio. I due partenopei, eclissati da tempo nell'anonimato mediatico, pare siano vicini ad una rottura definitiva. Se le voci fossero vere dovremmo dire addio all'ennesima coppia di Uomini e Donne, probabilmente la più amata dopo Leo e Diletta, che tanto ci aveva emozionato durante l'ultima edizione. Ma fintanto che non sopraggiungono notizie ufficiali, ci piacerebbe comunque pensarli insieme, sdraiati su una spiaggia dorata, che brindano alla loro felicità, alla faccia degli invidiosi e di quanti vorrebbero vederli divisi e infelici.
 
E di certo non sono divisi e infelici i beneamati Leo e Diletta, i fidanzatini più paparazzati dell'estate e, a quanto pare, papabili opinionisti della prossima stagione. Lontani dalle grinfie dell'acerrima rivale Bubi, Leo e Diletta potrebbero vestire al più presto le vesti di opinionisti, pronti a sedersi di nuovo al fianco di Tina e Gianni su quel trono che ha visto sbocciare il loro amore.
 
Rimanendo in tema di amori che sbocciano e altri che sfioriscono, non possiamo non ritornare sulla coppia recentemente scoppiata formata da Gianfranco e Valeria. Sulle pagine di un noto settimanale l'ex tronista tutto muscoli e ironia ha ammesso la fine della storia con Valeria Bigella. Secondo quanto dichiarato da Gianfranco, la rottura della loro unione avrebbe provocato non poca sofferenza. Le motivazioni non sono chiare, ma pare che ci sia di mezzo un segreto nascosto da Valeria, che avrebbe fatto infuriare l'ex tronista tanto da mandare in frantumi la loro storia d'amore.  
 
E se di segreti si parla, perchè non menzionare pure Marco e Ludovica? La loro storia super chiacchierata è finita a colpi di messaggi su Facebook. Che dire? Prima Marco rivela di aver fatto una pessima scelta decidendo per Ludovica Chieffo, attribuendo la fine della loro storia all'atteggiamento troppo freddo e distaccato della sua compagna. Poi spunta fuori una vecchia storia di Marco con una sua ex abbandonata all'altare tre mesi prima del matrimonio dopo anni di fidanzamento. Lui non si dice pentito di questa decisione, viene da chiedersi se non sia proprio Ludovica quella pentita di avergli detto si nel salotto di Maria de Filippi.

Commenti

Teresanna e Antonio NON si sono lasciati perchè diffondete notizie prive di fondamento
commento inviato il 24/08/2011 alle 4:12 da Chiara  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...