PERSONAGGI FAMOSI E FANTASIE HOT. Francesco Totti il più desiderato dalle donne infedeli. Ultime notizie Roma - Chi non ha mai sognato di trascorrere un romantico tête-à-tête con il proprio VIP preferito? L’idea di passare una notte di fuoco con il protagonista della propria fiction del cuore o con la starlette del momento, infatti, stuzzica sia le donne che gli uomini. Tuttavia, se fantasticare su attori, volti noti della televisione e idoli della musica è un classico, oggi sono sempre più numerosi gli italiani che desiderano incontri ravvicinati con i nomi più celebri dello sport. A sostenerlo è un’indagine condotta dal portale Incontri-Extraconiugali.com, specializzato nel far conoscere persone alla ricerca di un’evasione dalla vita di coppia.
 

Non c’è alcun distinguo di genere, la curiosità di tradire il proprio compagno con personaggi noti accomuna tanto lui quanto lei: ben il 77% del campione, equamente suddiviso tra uomini e donne, infatti, dichiara che tradirebbe il proprio partner con il proprio beniamino qualora dovesse capitarne l’occasione.
 

“I personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema alimentano da sempre le fantasie delle persone. Visti come sex symbol, ma anche come principi e principesse che vivono vite da sogno all’interno di meravigliose dimore, destano naturalmente desiderio e attrazione” commenta lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.
 

A destare il desiderio delle donne intervistate sono soprattutto i grandi dello sport. Belli, glamour, affascinanti, strapagati e, ovviamente, atletici. Non deve, quindi, stupire che le fantasie delle italiane siano rivolte agli sportivi, soprattutto calciatori.
 

Il 33% delle intervistate dichiara, infatti, di essere conquistata dal fascino e dalla simpatia di Francesco Totti e il 26% di non poter resistere di fronte alla bellezza statuaria di Cristiano Ronaldo. Il 19% , poi, confessa che non rinuncerebbe ad una notte di fuoco in compagnia di Raoul Bova. Il 13% delle appartenenti al gentil sesso, poi, subisce il sex appeal maturo di George Clooney, da poco single dopo la rottura con la Canalis. Infine il 9% dichiara che vorrebbe essere la rivale di Angelina Jolie, al fianco di Brad Pitt.
 

“Al giorno d’oggi gli sportivi sono ormai entrati a pieno titolo nel mondo dello star system. Se fino ad un recente passato a popolare le copertine delle riviste di gossip erano soprattutto i volti noti del grande e del piccolo schermo, ora sono sempre più spesso gli sportivi ad essere protagonisti della cronache mondane che appassionano tanto il pubblico italiano” commentano gli esperti del tradimento online.
 


Se le donne preferiscono gli sportivi, gli uomini intervistati sono più sensibili alla bellezza di attrici e show girl. Il 34% sogna di passare una notte di passione con Monica Bellucci e il 27%  fantastica sull’avvenenza latino-americana di Belen Rodriguez. Al terzo posto delle più desiderate si trova la sensuale tennista russa Maria Sharapova che raccoglie il 21% dei pensieri bollenti degli intervistati. Mentre il 18% tradirebbe volentieri la propria compagna con Federica Nargi, la velina mora di “Striscia la notizia”, il Tg satirico di Antonio Ricci.
 

“I divi hollywoodiani rappresentano dei sex symbol, tuttavia ai vari Tom Cruise e Richard Gere  nelle fantasie delle donne si sono sostituiti gli sportivi. Probabilmente perché incarnano anche dei valori positivi, come la passione per l’aria aperta, l’impegno per il raggiungimento di un obiettivo, lo spirito di gruppo. Mentre invece gli uomini sono ancora alla ricerca della femme fatale avvenente e provocante. Avere accanto una donna di questo tipo li fa sentire più sicuri” spiega lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...