L’accordo tra Twentieth Century Fox Consumer Products e Merlin Entertainments, il più grande operatore dei Parchi Divertimento in Europa, prevede la realizzazione della prima esperienza al mondo legata ai personaggi dell’Era Glaciale all’interno dei due più importanti Parchi tematizzati europei di Merlin: Gardaland Park in Italia e Alton Towers nel Regno Unito.
La nuova attrazione debutterà in Italia il 31 marzo, inizio della stagione Gardaland 2012, qualche mese prima che l’attesissimo quarto capitolo della saga cinematografica “L’Era Glaciale 4: La Deriva dei Continenti” arrivi nei cinema. Proiettato all’interno di TIME VOYAGERS, il cinema a quattro dimensioni di Gardaland, il filmato in 4D “L’Era Glaciale l’Alba dei Dinosauri” combinerà immagini in 3-D basate sul terzo capitolo della serie con un’incredibile varietà di effetti speciali che forniranno agli Ospiti del Parco la più entusiasmante e definitiva esperienza 4-D mai provata prima!

“L’Era Glaciale è un fenomeno mondiale e siamo lieti di portare l’attrazione 4-D a Gardaland Resort” - commenta Aldo Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland. “In qualità di primo Parco tematico in Italia, Gardaland si preoccupa di sviluppare ogni anno nuovi prodotti per assicurare ai propri Ospiti la miglior esperienza possibile. Portare L’Era Glaciale L’Alba dei Dinosauri in 4D nel nostro Parco ci permette di aggiungere, per il 2012, un’altra primizia al nostro attuale portfolio di incredibili e fantastiche attrazioni.” “Gardaland Resort è una destinazione fantastica per i fan de L’Era Glaciale, un fenomeno con un fortissimo appeal globale; la nuova attrazione presente a Gardaland nel 2012 sarà la prima coinvolgente esperienza in 4-D de L’Era Glaciale” - afferma Robert Marick, Executive Vice President di Fox Consumer Products.

L’Era Glaciale L’Alba dei Dinosauri in 4D debutterà a Gardaland il 31 marzo prossimo quando il celebre Parco tematico aprirà i cancelli per la stagione 2012. L’attrazione è parte di una grande partnership tra Merlin Entertainments e SimEx Iwerks.  Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.merlinentertainments.biz. Il quarto film della serie “L’Era Glaciale 4: La Deriva dei Continenti” sarà nei cinema italiani in 3-D tra la primavera e l’estate 2012. I fan seguiranno la bizzarra ricerca della ghianda maledetta da parte di Scrat - la sta cacciando dall’alba dei tempi - con conseguenze in grado di cambiare il mondo; si tratta di un cataclisma continentale che dà inizio alla più grande delle avventure per Manny, Diego e Sid. All’indomani di questi sconquassi Sid si riunisce con la sua irascibile nonna mentre l’allegra brigata incontrerà un gruppo di rudi pirati dei mari determinati a impedire loro di ritornare a casa.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Turismo

Domenica 7 aprile gratis a Villa Lante di Bagnaia e Palazzo Farnese

Domenica gratis a Villa Lante di Bagnaia e al Palazzo Farnese di CaprarolaPalazzo Farnese di...

Viterbo, Emozione Sotterranea. aprile 2024: eventi e visite guidate

La Viterbo Sotterranea è aperta anche ad aprile 2024 con orario continuato per accogliere i...

Guide Etruria: ad aprile escursioni a Sovana e Sorano, Matera Toscana

Ultime news aprile 2024 - Unonotizie.it - Sorano (Grosseto) Sorano è un caratteristico comune...

Svizzera, risveglio primaverile con sorpresa a Lucerna

Scoprire la regione di Lucerna-Lago dei Quattro Cantoni durante la stagione della fioritura, in...

COSA VEDERE A VITERBO / visite guidate incentrate su Museo dei Cavalieri Templari

Ultime news Viterbo, Tuscia - UnoNotizie.it - Tutti i giorni, lo staff di Tesori d’Etruria...

Intelligenza artificiale, Monna Lisa spiega perché visitare la Danimarca

La campagna di VisitDenmark propone la terra della hygge , The Land of Everyday Wonder, come meta...

LAZIO, GUIDE TURISTICHE PALAZZO FARNESE, CAPRAROLA / visite guidate ammirando Palazzo Farnese

Lazio, ultime news Tuscia, Caprarola (Viterbo) visite guidate Palazzo Farnese di Caprarola -...

Valle della Loira e Toscana, i luoghi di Leonardo da Vinci

Sono molti i valori che animano la Valle della Loira dopo l’iscrizione a Patrimonio Mondiale...