Grande Fratello 12, news dall'ultima puntata Gf12, ultime notizie Italia - “In tanti anni di Grande Fratello, non è mai capitato di vedere una cosa simile”. Così Alessia Marcuzzi apre la terza puntata di Grande Fratello  12 e per chi ha avuto modo di seguire i ragazzi durante la settimana, capisce esattamente a cosa si riferisce. Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello 12 si sono scatenate pesanti discussioni. Tutto è iniziato con la lite tra Luca ed Amedeo, che è poi sfociata nella rissa tra Filippo e Mirco.

A inizio puntata Alessia esprime tutto il suo disappunto, e neanche Alfonso Signorini ha parole gentili verso di loro: “State dando all’Italia l’esempio peggiore – ha tuonato -  e non lo dico da opinionista, ma da spettatore”. E poi aggiunge: “Siamo stufi di vedere le vostre facce da bravi ragazzi in prima tv il lunedì sera, per poi scoprire che durante la settimana date il peggio del peggio”. Non usa mezzi termini Alfonso Signorini e anche il pubblico applaude sonoramente. Alessia Marcuzzi è d’accordo con l’opinionista anche se, secondo lei, la colpa non è di tutti, ma solo di alcuni ragazzi, quelli cioè che si sono estraniati dal resto degli inquilini.

Insomma, nella casa il clima è rovente, il gruppo si è diviso e  la cosa che più ha infastidito il pubblico nella puntata di ieri è stato sicuramente l’atteggiamento di Filippo, giudicato arrogante e provocatorio non solo nei confronti di Mirco, ma anche di Ilenia, offesa pesantemente con parole poco carine.

 

L’eliminazione di Mario – Finito in nomination con Sofia il ventenne di origini pugliesi è stato il primo concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello 12. Inaspettatamente, aggiungiamo noi. A differenza di Sofia, il giovane salentino si è esposto di più all’interno della casa, si è schierato con Luca e Filippo e per questo è stato criticato da alcuni inquilini, soprattutto da Leone, che ha giudicato il suo comportamento debole e facilmente soggiogabile. “Ha vinto l’ipocrisia”  è stato il commento amaro di Luca e Filippo, rivolto ai coinquilini prima che Mario lasciasse la casa. 

Le foto di Luca - Ma le sorprese per Luca di Tolla non sono certo finite. Da giorni, infatti, circolano sul web alcune foto che lo ritraggono con il modello italiano Valerio Pino in pose a sfondo omo.. Foto che hanno fatto il giro in molte trasmissioni tv e che sono state mostrate al ragazzo e al resto del gruppo. Il riferimento alla sua presunta omosessualità è stato inevitabile, e il ragazzo ha spiegato che in realtà si è trattato di un servizio fotografico (ben pagato a quanto si è capito). Signorini tuttavia non sembra aver apprezzato il suo atteggiamento. L’occasione poteva servire per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’omosessualità, ma Luca ha glissato  l’argomento estraniandosi dalle motivazioni di Signorini.

 

Le nomination - Dopo la prova settimanale Alessia ha elencato i nominabili della settimana, che sono Claudia, Gaia, Valeria, Kiran, Sofia. Claudia raccoglie più nomination e finisce al televoto con Gaia.

 

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...