Grande Fratello 12, ultime news dall'ultima puntata del gf12 - Grande spettacolo ieri per la settima puntata del Grande Fratello 12. La serata è stata salutata da un cartonato di Fiorello, lo showman che tanto ha terrorizzato gli ascolti del Gf12, e un saluto raggiante di Alessia Marcuzzi, che ha annunciato novità e colpi di scena.
Dopo aver mandato una clip in cui viene ripercorsa la vicenda dell'amore non corrisposto tra Chiara e Amedeo, Alessia svela il segreto di Mirko, motivo per cui il ragazzo romano lasciò la casa una settimana fa. L'immobiliarista racconta così questa vicenda che lo ha coinvolto qualche anno fa e di cui la fidanzata attuale, Turchese, non ne era a conoscenza: nel passato di Mirko c'è stata una donna che potrebbe aver avuto un bambino da lui. Mirko è molto emozionato nel raccontare la storia che lo ha visto suo malgrado coinvolto, non sa se  sia vera oppure no, perchè la ragazza non ha mai firmato la lettera e non ha mai chiesto di vederlo. Per questo motivo, ha spiegato Mirko, ha evitato di dirlo alla sua fidanzata, per non destabilizzare l'equilibrio di coppia.

Danilo, grande assente del gf12 - A poco sono servite le intimidazioni del Grande Fratello 12 e la lettera smielata di Angela per persuaderlo a non abbandonare la casa. Il tentativo di smorzare in lui ogni proposito di fuga, è fallito e dopo aver lasciato la casa per raggiungere la sua dolce metà, tutti si aspettavano di vedere il rampante barista pugliese negli studi del Grande Fratello 12 a motivare la sua drastica scelta. La sua assenza, invece, si è fatta sentire. L'argomento è stato affrontato da Alessia in maniera molto spicciola e con un rvm la conduttrice ha spiegato che i motivi dell'abbandono del gioco da parte sua erano meno importanti rispetto a  quelli di Mirko. Lui infatti era un concorrente molto forte, un vincitore quasi predestinato, e per questo la sua uscita è stata una grande perdita per il programma.

Non può certamente dirsi lo stesso di Sofia, che ieri sera ha lasciato la casa del Grande Fratello  12perdendo la sfida contro Vito. La ragazza, con i suoi modi educati e dolci, non sembra aver lasciato il segno all'interno della trasmissione in cui spesso chi alza la voce e agise con arroganza ha la meglio, televisivamente parlando, sugli altri.

Un altro momento sicuramente molto divertente è stato lo scherzo tirato dal Gf 12a Floriana. Alessia annuncia a Ilenia e Floriana che due ragazze le hanno lanciato un sfida  per entrare al loro posto nella casa. La conduttrice convoca Ilenia nel confessionale e la avverte che lo scherzo coinvolgerà sua sorella Giulia. Floriana, intanto, viene fatta accomodare davanti allo schermo mentre Alessia la avvisa che si tratterà di domande di letteratura. A questo punto la conduttrice legge alcuni passi della Divina Commedia, la ragazza ha ovviamente un copione e fa una figura impeccabile, mentre a Floriana non resta che recitare una frase famosa di Wilde, facendo riferimento alla prosperità del suo lato B.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...