Grande Fratello 12, ultime news dall'ultima puntata gf12 - Lacrime amare per Gaia che in diretta ha dovuto salutare la sua amica del cuore Adriana, poco prima che lasciasse la casa dopo essere stata eliminata. dal Grande Fratello. La ventunenne salernita non ha retto il confronto con Amedeo e Vito, finiti anche loro in nomination, e con il 55% dei voti ha lasciato per sempre la casa del Gf12.
Ma è stata anche la serata dei grandi ospiti, con la partecipazione dell'attrice Sabrina Ferilli, le comiche Katia e Valeria e la cantante Alessandra Amoroso, che si è esibita con i ragazzi cantando insieme a loro una canzone di Natale.

Questa particolare serata pre-natalizia ha fatto pregustare importanti avvenimenti che si sono susseguiti nell'ultima settimana: a cominciare dalla nascita della prima coppia ufficiale nella casa, quella formata da Caterina e Armando; delle avventure sentimentali del bel Fabrizio, conteso da quasi tutte le donne della casa (ad esclusione forse di Ilenia), e dalle accuse rivolte dagli inquilini a Kiran.
Questi tre argomenti sono stati al centro della puntata di ieri, hanno animato discussioni e alimentato ripensamenti all'interno della casa.

Si comincia a parlare di Armando e Caterina: i due rivelano di vivere la loro storia con grande passione, segno di una forte affinità e grande complicità. Nonstante Armando sia fidanzato, tra loro non c'è stata nessuna remora nel mostrarsi pubblicamente insieme. Vivono la loro storia alla luce del sole, si lasciano andare a coccole ed effusioni senza nascondersi. Ma il Gf ha in serbo per loro una sorpresa che, almeno per Caterina, si preannuncia veramente amara perchè riguarda una presunta dichiarazione di Armando nei confronti di Gaia. Un rvm mostra immagini in cui l'ingegnere siciliano rivolge dei complimenti alla romana alle spalle di Caterina, insieme ad altre dichiarazioni in cui Gaia commenta con le 4 comari gli atteggiamenti dello stesso Armando. In studio scende il silenzio. Le telecamere indugiano sul volto di Caterina in attesa di sua una reazione che, tuttavia, si fa sentire in modo abbastanza pacato. "Mi fido di Armando", confessa la venticinquenne padovana. Quello che però non sembra aver apprezzato molto è stato il fatto che Gaia, che si fa spesso portavoce di schiettezza e sincerità, non le abbia riferito di questi episodi. "Non l'ho fatto perchè sarebbe successo un putiferio inutilmente - ribadisce la ragazza chiamata in causa -. Poi sapevi fin dall'inizio che a me Armando piaceva, ora tienitelo", conclude.

Terminato il confronto tra Armando, Caterina e Gaia si passa a parlare della situazione creatasi tra Fabrizio e alcune ragazze della casa, in particolare di Adriana e Enrica. Alessia mostra i commenti fatti da Floriana ed Enrica nei confronti di Adriana che, essendo fidanzata, è finita nel mirino delle due donne per i suoi atteggiamenti troppo grossolani e a volte provocanti  nei confronti del loro beniamino Fabrizio. Inutile dire che Adriana non ha assolutamente apprezzato le critiche rivoltele dalle sue amiche.

Anche Kiran in quest'ultima settimana è finito nelle mire di alcuni inquilini, soprattutto delle ragazze. Più volte in passato il giovane bergamasco è stato criticato per i suoi bruschi modi di fare e per le esternazioni a volte troppo "maschiliste". Stavolta la lite è iniziata con Martina, o forse quello è stato solo un pretesto per far scoppiare un grande incendio che evidentemente covava da tempo sotto la cenere.

Alessandra Amoroso canta Marry Christmas. Grande ospite della serata, la salentina Alessandra Amoroso, che ha cantato insieme ai ragazzi un grande successo natalizio. Al termine della sua esibizione Alessandra stupisce il pubblico e la stessa Marcuzzi tuffandosi tutta vestita nella piscina della casa.

La classifica di gradimento inaugurata in questa nona puntata ha decretato la vittoria di Ilenia che, in quest'ultima settimana, è stata la più amata dal pubblico. Grazie a questa immunità la ragazza ha avuto la possibilità di salvare uno dei tre candidati finiti in nominatio. E tra Kiran, Chiara e Martina, Ilenia ha deciso di salvare quest'ultima che, nel frattempo, era finita in tugurio insieme a Franco, Yassin, Floriana, Fabrizio ed Enrica, per passare con loro, inquilini ormai ufficiali della casa, qualche ora di baldoria, tra musica, cibo e spumante.

Commenti

Ma Ilenia e Franco (e faccio riferimento solo a loro, perchè li sto vedendo in questo momento) non sanno parlare italiano Non si possono sentire Nun te preoccupa´, che sta a ´ffà). E basta
commento inviato il 24/12/2011 alle 4:16 da Ale  
riteniamo Ilenia una furba che butta fango su tutti con una certa cattiveria,mille volte Enrica,più vera e sensibile ,anche se non ci piace con Luca
commento inviato il 24/12/2011 alle 6:26 da elisabetta  
Ilenia la preferita si ma dal GF non dal pubblico subdola giocatrice,attaccabrighe e quanto altro.
commento inviato il 26/12/2011 alle 3:02 da nome  
sapete perchè le ragazze sono sempre incavolate perchè vogliono il pisello.
commento inviato il 26/12/2011 alle 5:18 da luca  
ILENIA E´ LA PREFERITA DEL PUBBLICO PERCHE ESPONE QUELLO CHE PENSA DIRETTAMENTE AGLI INTERESSATI CHIUNQUE SIA, NON CERCA PER FORZA DI FARE COPPIA CON QUALCUNO COME INVECE STANNO FACENDO LE ALTRE,E POI MI SEMBRA CHE HA PIU´FAN DI TUTTI PERTANTO ADESSO E´ LA MIGLIORE.
commento inviato il 26/12/2011 alle 9:27 da aldo  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...