Grande Fratello 12, ultime news dall'ultima puntata Gf12 di gennaio - E' stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più enigmatici, sorprendenti e a tratti incomprensibili di questa dodicesima edizione del Grande Fratello 12. Molti lo vedevano come il potenziale vincitore di questa edizione ma, a quanto pare, il pubblico a casa non è stato della stessa opinione, tanto che, alla prima nomination, lo ha eliminato dalla casa del Gf12.
Luca "lo squalo" di Tolla non è più un concorrente del Grande Fratello 12 e siamo sicuri che la sua assenza si farà sentire all'interno della casa, soprattutto per Enrica, la sua fidanzata.

Notizie sulla puntata del gf12 - Monica e Luca vengono invitati in studio, qui Alessia dovrà comunicare loro le sorti del televoto. Monica è molto emozionata e a stento riesce a trattenere le lacrime, Luca è più tranquillo e rivolgendosi alla conduttrice le dice di aver vissuto una bella emozione comunque vada.
Alessia comunica il verdetto tra lo stupore del pubblico in studio, e lo squalo commenta così la sua sconfitta: "Sono felice di aver vissuto questa bella esperienza, e anche se a qualcuno non sono piaciuto, ho comunque lasciato un segno nella casa, e va bene così". Gli applausi in studio sono tutti per lui e anche Alessia lo saluta con affetto.

Enrica e Fabrizio vengono mandati di fronte alla porta rossa per assistere all'ingresso di colui che si è salvato dalla nomination. Quando Monica entra nella casa Enrica si lascia sopraffare dalla disperazione. Floriana e Chiara provano a consolare la loro amica, mentre Alessia le ricorda che si tratta di un gioco e che deve stare tranquilla, in fondo ci sono cose molto più gravi nella vita per cui piangere.
La ragazza cerca di riprendere il controllo delle proprie emozioni, rientra in casa e nel confessionale prega Alessia di dire a Luca che terrà duro anche per lui e che la dovrà aspettare fuori.

La casa svela i suoi segreti, ecco la suite - Floriana è stata premiata come la migliore concorrente della settimana, a lei spetta un premio speciale da condividere con una persona a sua scelta. Si tratta di una nuova stanza della casa, la suite appunto, che è pronta a svelare le proprie meraviglie agli inquilini della casa. Floriana decide di condividere questa esperienza con Kevin, Alessia li invita dunque a raggiungere questa stanza delle meraviglie. Una magnifica suite con ambientazione etnica e un gruppo di musicisti e ballerini africani danno il benvenuto ai due ragazzi che, tra balli tribali e drink, si lasciano andare in questa serata speciale al Grande Fratello.

Commenti

non ho mai visto niente del genere http://tantarobbahot.blogspot.com
commento inviato il 19/01/2012 alle 5:01 da tantarobba  
come poteva vincere lo squalo..se aveva contro l´ira e la potenza di Signorini e poi siamo seri..con i suoi discorsi ...astrusi..non faceva addormentare solo la sua-presunta fidanzata..ma anche noi poveri ascoltatori
commento inviato il 19/01/2012 alle 7:01 da fusco marina  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...