Grande Fratello 12,
ultime news dall'ultima puntata del gf12 - UnoNotizie.it - Per la prima volta in dodici anni del Grande Fratello abbiamo assistito a una vera e propria rivolta all'interno della casa, attuata da qualche inquilino nei confronti degli autori del programma. Tutto è successo in una precedente diretta, quando Rudolf, di fronte all'ennesimo "avvertimento" di Alessia Marcuzzi di lasciare o rimanere nella casa, ha iniziato a fare polemiche sul trattamento ricevuto da parte degli autori della casa del Grande Fratello 12. Inizialmente Alessia non capisce a cosa illude il giovane rugbista, Rudolf sta forse cercando di gettare fango sulla limpidezza e sulla regolarità che contraddistingue il Gf12? Sembrerebbe proprio di si, infatti prima che il ragazzo perdesse definitivamente le staffe abbandonando di colpo la scena, si è lasciato andare a una sonora protesta, spalleggiato dal compagno Amedeo e Vito. In un faccia a faccia con Alessia Marcuzzi Rudolf si lascia sfuggire di aver ricevuto una sorta di pressione da parte degli autori i quali per dissuaderlo a non abbandonare la casa gli avrebbero paventato la minaccia di un decurtamento del budget della vincita e altre varie ripercussioni, di cui non spiega bene la sostanza.
Rudolf, insomma, pare voglia mettere in discussione la spontaneità del programma, dando ad intendere di aver ricevuto delle pressioni anche sulla sua amicizia con Ilenia.

Il giovane rugbista è ormai un fiume in piena e a nulla valgono i tentativi dei suoi amici di farlo restare in casa. Rudolf lascia la casa tra le lacrime dei suoi amici e la disperazione di Ilenia.
Nel frattempo Alessia cerca di ripristinare la calma nella casa, e invita Vito in confessionale per raccogliere il suo parere. Il giovane di Avetrana, ancora scosso da quanto accaduto, fatica a trovare le parole, ma poi si lascia andare in un commento che attira l'attenzione della Marcuzzi: in modo non molto velato Vito critica le scelte del Grande Fratello riferite anche in passato a Rudolf (come la storia della sua fidanzata ecc), ma quando Alessia gli chiede di spiegarsi meglio, il ragazzo cambia versione e accusa gli altri inquilini di aver fatto troppe pressioni su di lui.

Insomma, la matassa si fa sempre più intricata, poi ci si mette anche Amedeo a lamentarsi con gli autori  per il montaggio delle immagini con Chiara. Con non poca fatica Alessia gli ricorda che al Grande Fratello  12 è permesso fare qualsiasi cosa, mentre Amedeo si appella al rispetto dei suoi sentimenti e a quelli della sua amata. A fine puntata il ragazzo chiede di poter parlare con gli autori del programma per chiarire alcune cose, Alessia gli ricorda che se vuole è libero di andarsene quando vuole, tanto in casa, a differenza di Rudolf, in pochi sentiranno la sua assenza, visto che il giudizio che molti continuano a rivolgergli è quello di essere una persona quasi "invisibile" all'interno della casa.

A.S.

Commenti

VORREI FAR NOTARE ALLA PERSONA CHE HA SCRITTO L´ARTICOLO CHE NON E´ BELLO PRENDERE POSIZIONI VEDI FRASE SU AMEDEO E SU RUDOLF.POI UN COMMENTO ALLA CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA:ALESSIA HAI PROPRIO TOPPATO QUESTA VOLTA ... SCHIERANDOTI CON IL SIGNORINO SIGNORINI E GLI AUTORI STAI FACENDO PROPRIO UNA BRUTTA FIGURA E QUESTO MI DISPIACE PERCHE´ MI ERI SIMPATICA SEMPRE FRIZZANTE E DALLA PERTE DEI RAGAZZI, CERCAVI SEMPRE DI METTERTI NEI LORO PANNI,MA SI SA LE COSE COME SEMPRE CAMBIANO, DI CERTO ADESSO CHE GUARDERO´ IL GF NEI TUOI CONFRONTI LA MIA OPINIONE CAMBIERA´.
commento inviato il 26/01/2012 alle 9:28 da CARLO  
E il fatto che la conduttrice si schieri dalla parte di persone indifendibili come Chiara e Floriana (povere indifese) che in quanto ad epiteti sono molto peggio dei maschietti. E soprattutto infierire su uno già sotto terra. Ha fatto proprio una magra figura, cara Alessia. Mi auguro che la prossima puntata faccia le sue scuse edinizi ad essere più obiettiva smettendo di urlare quando ritiene venga offeso il cosidetto sesso debole. E già che ci sono come la mettiamo col risparmio energetico Ho la sensazione che nella Casa il risparmio si faccia solo sugli alimenti. Forse un clima più rigoroso acquieterebbe certi spiriti e qualche maglione in più renderebbe più decenti certe persone.
commento inviato il 26/01/2012 alle 1:43 da Lory  
ma grande fratello ma vattene a ... programma di idioti per idioti. andate a lavorare invece di fare puttanate. non è un bel esempio ne per i giovanio ne per l´italia alessia marcuzzi hai toppato, facevi prima a startene a casa invece di fare la figura di merda in tv.
commento inviato il 26/01/2012 alle 7:55 da amedeo  
Aggiungo il commento, così ceme già espresso alla Marcuzzi: Sig.ra Alessia Marcuzzi, La ritenevo una delle poche presentatrici televisive credibili e autonomamente imparziali, ma il comportamento da Lei tenuto nella puntata del 23-1 sc. del Grande Fratello mi ha irritato e profondamente deluso. Ho avuto la netta sensazione che Lei abbia ingiustificatamente spinto e forzato l´uscita dalla casa del concorrente Rudolf, proferendogli con rabbia, tra l´altro: ..sei un maleducato..(per essersi permesso di rispondere, sia pur in modo eccessivo , ad un malevolo e proditorio commento di Floriana sulla fidanzata dello stesso Rudolf : è cornut), .... non hai rispettato i tuoi compagni della casa...la Direzione e i professionisti del programma (che, per inciso, son impostati come soggetti invisibili, depositari della verità assoluta, non giudicabili in alcun modo) ..non hai avuto rispetto per tutti quelli che hanno fatto i provini e non sono stati scelti ( come se n
commento inviato il 27/01/2012 alle 5:55 da Sergio  
X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI
commento inviato il 28/01/2012 alle 2:25 da Giulia  
sono d´accordo con quanto scritto da Sergio, Alessia ha perso con la puntata del 23/01 la stima di tutti i telespettatori che seguono il gf.. penosa
commento inviato il 28/01/2012 alle 3:10 da lory  
MANDATE A CASA ALESSIA MARCUZZI, NON SA DIRIGIRE LA TRASMISSIONE.
commento inviato il 30/01/2012 alle 2:14 da velentino  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...