Grande Fratello 12, ultime news dalla diretta del Gf12 - UnoNotizie.it - Dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni si è finalmente tolta qualche sassolino dalla scarpa e nella diretta di ieri del Grande Fratello 12 ha avuto un confronto con Nathalie, la fidanzata di Amedeo.

Le due ragazze sono state invitate in studio anche se, contrariamente da quanto ci si aspettava, il loro "scontro" è durato relativamente poco. Chiara ha puntato subito il dito contro le dichiarazioni della sua ex rivale in amore, criticando l'affermazione ormai celebre della "sfasciafamiglie". "In tutti questi mesi - attacca Chiara - non ti sei mai mostrata alle telecamere per portare un supporto al tuo fidanzato in crisi. Ti sei preoccupata solo di denigrare la mia persona, rivolgendomi accuse", ha proseguito la Giorgianni. E poi chiosa "Se mi sono presa queste libertà è stato anche merito del tuo fidanzato".

Nathalie sembra preferisca evitare lo scontro diretto con Chiara, riuscendo solo a risponderle che tutto quello che vorrà chiarire con il suo fidanzato lo farà lontano dalle telecamere.

Insomma, la bellissima modella brasiliana sembra ancora molto arrabbiata per l'atteggiamento del suo fidanzato nella casa, e aspetta l'occasione per poter chiarire con lui alcune cose.

Amedeo, che ha assistito al dibattito, non perde occasione per inveire contro Chiara (ma stavolta la ragazza ha il favore del pubblico e Amedeo viene sonoramente fischiato dagli ospiti in studio), ribadendo di voler uscire a fine trasmissione, anche se non eliminato dal pubblico. Il ragazzo sembra essersela presa per una dichiarazione molto forte che la sua fidanzata gli ha rivolto indirettamente durante un'ospitata a Domenica 5. E cioè che, secondo lei, Amedeo non sarebbe mai uscito dalla casa, come avrebbe fatto un Rudolf o un Mirko, per ritornare tra le sue braccia.

Amedeo non cerca neanche di replicare alle accuse mossale dalla sua fidanzata, perchè ha deciso che quello che vorrebbe dirle a parole, lo farà con i fatti, lasciando lo studio.

Alessia tenta di fargli capire che forse la decisione è un po' affrettata ma, memore degli ultimi episodi con Rudolf,  decide di non intralciare la sua decisione.

Il televoto, però, ha già deciso sulla sua sorte, e Amedeo viene eliminato dal gioco. Alla velocità di un fulmine il giovane partenopeo lascia definitivamente la casa, tra gli abbracci di Vito e Ilenia, e gli sguardi indifferenti di Floriana e Enrica. "Giustizia è fatta", sembra voler dire il sorrisetto sarcastico dipinto sulle labbra di Gaia mentre Amedeo richiude la porta rossa alle sue spalle.

A.S.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...