Grande Fratello 12, ultime news dall'ultima puntata del Gf12 - UnoNotizie.it - Contro ogni più rosea previsione il Grande Fratello 12 è inciampato rovinosamente nel flop degli ascolti. Inutile star qui a menare le motivazioni di questa caduta, visto che ormai ne appare sempre più chiaro il perchè: la puntata è stata di nuovo abbondantemente condita di liti e discussioni nate dal triangolo Sabrina - Vito - Ilenia con il risultato che Vito è apparso come colui che non è in grado di prendere posizioni (cosa effettivamente poco gradita dal pubblico), Ilenia come la terza incomoda, e Sabrina come la ragazza debole che non sa tenere testa alle accuse degli altri, vai alla voce Kevin e Gaia. I due inquilini si sono espressi ferocemente contro di lei, giudicandola una ragazza falsa e manipolatrice. Anche il resto della casa pare non gradisca più di tanto la sua presenza, e quando ieri Sabrina ha comunicato la sua volontà di restare nella casa, contariamente a quanto aveva finora detto, tra gli inquilini è sceso il gelo, tanto che la stessa Marcuzzi ha notato questo distacco.

E che dire poi delle immunità? Forse un modo da parte degli autori di preservare i personaggi più forti all'interno della casa ed evitare il fuggi fuggi generale. Ieri finalmente sono finite le immunità e tutti hanno potuto votare liberamente. In questo modo si sono palesati tutti gli umori e i malumori della casa, rendendo il gioco molto più limpido e trasparente. Ora spetta al pubblico stabilire chi, tra Floriana, Sabrina e Valentina, potrà ancora rimanere nella casa.

Nella diretta  Armando ha ricevuto un'inaspettata sorpresa da parte di suo padre, con il quale non ha più contatti da anni, e che ha potuto riabbracciare con generoso affetto. Si è scavato anche nel passato fatto di violenze di Sabrina, e poi un momento di ilarità con Enrica e Luca di Tolla, che si sono potuti riabbracciare. Per testare la veridicità delle sue esternazioni il Grande Fratello ha sottoposto lo squalo alla famigerata macchina della verità, dalla quale è emerso che di Tolla è stato con più di 100 donne e che il suo amore verso Enrica è vero. La macchina però riconosce che il ragazzo ha mentito quando gli viene chiesto un giudizio sulla presunta buona fede dei sentimenti di Enrica. Ma lo squalo sa destreggiarsi bene nel pericolo e riesce ad uscire fuori da questa empasse  ribadendo che nessuma macchina può avere la meglio sulla genuinità dei suoi sentimenti.   

Ma nella puntata i riflettori erano tutti puntati su Sabrina, ormai allontanata dalla maggior parte degli inquilini della casa, e sempre più distante da Vito. La ragazza ha combattuto fino alla fine contro la sua scelta di abbandonare la casa, ma poi un messaggio della mamma le ha fatto cambiare idea. Secondo Signorini, il suo intento è stato comunque molto coraggioso, secondo Ilenia, invece, sarebbe stato sicuramente più coraggioso rimanere e combattere anche scontrandosi con tutti. Ora che Sabrina non ha più l'appoggio di Vito, la sua lotta all'interno della casa si farà sempre più aspra e siamo sicuri, ci riserverà parecchi colpi di scena.

Nel frattempo non ci resta che contare i giorni che ci separano dalla fine del programma, il cui termine è stato anticipato al 1° aprile (e spostato alla domenica sera), così come riferito dalla conduttrice nella diretta.

A.S.

Commenti

ma quest anno gli autori hanno preso soldi per mettere questi ragazzi senza testa e coda............non se ne salva uno.....e uno schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
commento inviato il 29/02/2012 alle 2:03 da angela  
Se gli autori avessero lasciato Scorrere le dinamiche della casa senza metterci il loro zampino/one volendo salvaguardare a tutti i costi soprattutto Mariangela Fantozzi alias Ilenia, Vera capo-cupola dei quattro affiliati che la seguono... forse il pubblico si è stancato di un reality che di vero non ha nulla
commento inviato il 29/02/2012 alle 3:05 da pippa  
Complimenti a pippa per questo messaggio super partes (eh, come no)... innanzitutto, limitati negli insulti, per favore E poi diciamo che Ilenia ha talmente tanti fans da risultare carismatica, simpatica e dal carattere deciso di non aver bisogno di nessun aiuto da parte degli autori Ma capo-cupola di che E´ semplicemente una ragazza che ha le sue antipatie così come le sue simpatie...
commento inviato il 03/03/2012 alle 1:57 da hola  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...