Grande Fratello 12, ultime news dalla diretta Gf12 - UnoNotizie.it - La dodicesima edizione del Grande Fratello si avvia alla conclusione, a sole quattro puntate dalla fine le dinamiche si stanno completamente dispiegando in quello che è divenuto ormai un gioco senza esclusione di colpi.
A tener banco per buona parte della puntata è stato il concorrente Vito, che nell'ultima settimana ha preso completamente le distanze da Sabrina, sua ex fidanzata, ed è stato protagonista anche di un'accesa discussione con la sua amica di sempre Ilenia. Tutto è nato per delle dichiarazioni fatte da Ilenia e mal interpretate da Vito, che hanno acceso gli animi e fatto nascere dei sospetti da entrambe le parti. Sono volate parole pesanti, accuse che, secondo la stessa Marcuzzi, tra "amici" - come loro si dichiarano di essere - non si dovrebbero mai fare.
Tra le liti e le discussioni c'ha messo del suo anche Franco, tirato in ballo da Ilenia e Vito, che però ha trovato difficoltà nel prendere una posizione netta. Il fatto poi che il giovane romano non sia riuscito ad esprimersi con chiarezza nei suoi giudizi, ha dato adito ad Ilenia di pensare che stesse facendo il doppio gioco.


Al Gf12 la difficile scelta di Sabrina - A inizio puntata Sabrina viene richiamata nella stanza delle sorprese perché il Gf12 ha una comunicazione importante da farle. Davanti a sé c'è una busta che contiene una lettera di sua madre. Questa sera, però, il Gf12 ha pensato di mettere la ragazza davanti ad una scelta difficile: Sabrina dovrà infatti scegliere se aprire la busta e leggerne il contenuto, oppure permettere alla mamma di Vito di incontrare suo figlio.
Sicuramente la decisione non è facile, la scorsa settimana lo stesso Vito fu messo davanti ad una scelta simile e il ragazzo decise di aprire la sua lettera piuttosto che permettere a Sabrina di leggere la sua. Stavolta i ruoli si sono invertiti e sicuramente molti si sarebbero aspettati che la ragazza ricambiasse il gesto di Vito con la stessa moneta. Contrariamente, però, Sabrina sceglie di non leggere la sua lettera e permette così a Vito di riabbracciare sua madre. Il pubblico in studio applaude sonoramente la scelta della ragazza che, anche stavolta, ha dimostrato di avere la stoffa giusta per arrivare in finale. Le preferenze che Sabrina acquisisce puntata dopo puntata, infatti, sono il segno che la bella romana piace veramente molto al pubblico e, se le cose stanno veramente così, allora scommettiamo che Sabrina arriverà tranquillamente al traguardo finale, pronta ad aggiudicarsi il cospicuo montepremi messo in palio dal Grande Fratello 12.

Commenti

basta con questo vito e dei suoi parenti .lo trattate in una bombagia ,il cocco di mamma . fa tanto il monaco ma e piu falso degli altri .c
commento inviato il 16/03/2012 alle 1:43 da meri  
che stress con vito e sabrina ae arriva in finale sabrina è solo xchè la moglie doi moccia l´a protetta e raccomandata il gf è tutto un bluff e quest´ann ha perso tantissimi telespettatori xchè la gente è stufa di essere presa x i fondelli e poi i fan di sabrina sono pochissimi ed hanno negato di essere i mandanti di tutti qurgli aerei che ovviamente manda il gf ed il pubblico in stidio è pilotato buffoni del gf fate pietà
commento inviato il 18/03/2012 alle 0:07 da cipina  
Vito, fino a due settimane fa era il mio preferito, ora lo prenderei a calci nel sedere e lo rimanderei dritto di filatoad Avetrana Falso come Giuda. A Floriana vorrei dire che non abbiamo bisogno di gente che Distrugge altra gente. Datti una calmata che tu sei e sei stata la piu´ falsa giocatrice mai vista al gf (forse Guendalina)
commento inviato il 18/03/2012 alle 0:38 da irene  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...