Grande Fratello, ultime news dalla diretta del Gf12 - UnoNotizie.it - Nella casa del Grande Fratello 12 si è consumato l'ennesimo tradimento che, stavolta, ha visto protagonista la coppia formata da Caterina e Armando. La notizia è stata annunciata da Alessia all'inizio della puntata, proprio nel momento in cui molti telespettatori, seduti davanti alla tv, erano lì a domandarsi: cosa succederà stasera? Quali scottanti verità saranno rivelate? Chi soccomberà alla bulimia mediatica della puntata? E proprio quando pensi che stai per assistere all'ennesimo copione già scritto della serata (vedi liti Ilenia, Vito e Franco) ecco che la puntata prende una piega inaspettata con la rivelazione choc di Fabrizio che, davanti a milioni di spettatori, racconta di aver passato una notte d'amore con Caterina, ormai ex fidanzata di Armando.

Per carità, nulla che non fosse risaputo, commenta sarcastico il Don Giovanni in sua discolpa. La notizia era già venuta fuori, tiene a precisare Fabrizio, lui si è solo limitato a confermarla, e giusto per darne un assaggio, l'ex coinquilino racconta la versione dei fatti. L'episodio risale a due puntate fa del Grande Fratello 12 quando Caterina, delusa dal comportamento di Armando, cerca conforto tra le braccia Fabrizio, lo stesso Fabrizio che, all'interno della casa, aveva conquistato Martina, Monica e per poco Valentina. Lo stesso Fabrizio che, a sua detta, è sempre passato per uno "poco di buono" ma che stavolta, per lo meno, ha fatto tutto alla luce del sole, o sarebbe il caso di dire alla luce dei ... riflettori, visto che questa sua dichiarazione choc ha tanto le sembianze di una trovata pubblicitaria bella e buona.

D'altronde quale potrebbe essere il modo migliore per acchiappare due minuti di telecamere se non quello di raccontare pubblicamente le proprie prodezze "sentimentali" (usiamo un eufemismo, vah!), meglio ancora se condivise con una persona fidanzata?

Ciò non significa voler necessariamente giustificare il comportamento di Caterina, criticabile per quello che conta, quanto piuttosto evidenziare quanto ancora una volta, nella casa del Grande Fratello 12, vengono messi in gioco con tanta superficialità i sentimenti, sbandierati e calpestati senza civile senso pudico, a mero servizio di un minuto e mezzo di telecamera, spenta la quale, ognuno di loro finisce col ripiombare nel vortice dell'anonimato mediatico nel quale è vissuto fino ad allora. Pronto ad ingegnare la mente con l'ennesima trovata da quattro soldi per poi spacciarla come "opera di verità".

Alessandra Sorge

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...