Grande Fratello 12, ultime news dalla finale del Gf12 - UnoNotizie.it - La bella romana stravince la dodicesima edizione del Grande Fratello. Finale tutta al femminile con Gaia e Sabrina come non si vedeva da anni.

Riassunto della finalissima del Grande Fratello 12 - Un emozionante rewind per rivivere il percorso dei cinque finalisti di questa dodicesima edizione del Grande Fratello, un mix di musica e parole che, come da tradizione, ha salutato le ultime ore di permanenza dei concorrenti nella casa.

Si è aperta così dagli studi di Cinecittà lultima puntata del Grande Fratello di questa dodicesima edizione, che si è portata dietro una scia di polemiche ma che, alla fine, è riuscita comunque a stupire e ad emozionare.

Ilenia è stata la prima protagonista della serata durante un acceso contrasto con le ex inquiline della casa, in primis Floriana. E mentre per la Messina il rancore verso la modella sembra essere ancora molto acceso, Ilenia ha mostrato tutte le intenzioni di sotterrare lascia di guerra.Tanto con te dalla DUrso a litigare non ci vengo, ha detto con ironia Ilenia rivolgendosi a Floriana. Sei sempre la numero uno, le risponde Signorini tra le ovazioni del pubblico.

Una sorpresa per Sabrina e Franco  Dopo 111 giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello 12 Franco riceve un video di suo padre con gli auguri del suo nipotino Matteo. Franco non riesce a trattenere le lacrime, così come Sabrina che riceve una lettera di sua sorella in cui le scrive quanto sia stata importante per lei nella sua vita dal passato tormentato.

Per Martina una lettera da parte della mamma.

Con Armando in studio si torna sullargomento Caterina, che per il giovane architetto siciliano sembra ormai un capitolo chiuso.

Martina e Franco sono i primi due concorrenti ad essere eliminati. Verranno poi accolti in studio per condividere i loro best moments allinterno della casa.

Nel frattempo Gaia riceve una lettera inaspettata da suo padre con il quale non aveva più rapporti da un anno. Nel risentire la sua voce la ragazza non riesce a trattenere lemozione, è felice di aver ritrovato questo contatto e spera di riallacciare i rapporti con lui una volta uscita dalla casa

Sabrina e Vito di nuovo insieme - Immersi nella melodia della canzone Sono solo parole di Noemi Sabrina e Vito hanno avuto modo di rincontrarsi e tra loro si è riaccesa la passione di una storia che sembrava al capolinea.

In studio il quarto classificato del Grande Fratello 12 - Franco in studio riceve unaccoglienza decisamente tiepida da parte del pubblico. Le critiche mosse dalla maggior parte dei suoi inquilini, che lo vedono come una persona falsa e spesso ambigua, si sono concretizzate nel malumore generale del pubblico a casa. In studio si torna a parlare della lite tra Vito, Franco e Ilenia, e quella che sembrata una storia ormai chiarita, fa riemergere incomprensioni mai sopite.

Patrick è il terzo eliminato della serata e la finalissima resta in mano a due donne. Da una parte abbiamo Gaia, una ragazza che ce lha fatta da sola, che è andata avanti battendosi per le sue idee e che ha fatto della sua esperienza al Grande Fratello 12 una battaglia contro lipocrisia e la falsità; dallaltra Sabrina, protagonista di una tormentata storia damore con Vito, spesso vittima della sua fragilità ma al contempo determinata e combattiva nelle sue priorità. A lei è spettata la vittoria di questa dodicesima edizione del Grande Fratello. Una vittoria al femminile che non si ripeteva da oltre 8 anni e che ha visto trionfare colei che, fin dallinizio, ha mostrato le carte giuste per potercela fare.

Alessandra Sorge

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...