Spettacoli, ultime news - UnoNotizie.it - La piattaforma Streamit-twww.tv ha annunciato in anteprima esclusiva per il nostro Paese la messa in onda di “The Confession”, la numero uno delle web series, firmata Sony Pictures realizzata appositamente per il web, creata e interpretata da Kiefer Sutherland. Una storia di redenzione e conflitto tra bene e male: il confronto tra un killer (Kiefer Sutherland) e un sacerdote (John Hurt) con enigmatici risvolti noir e spirituali.

10 puntate, arricchite da contenuti extra, magistralmente interpretate da un cast stellare, fanno di questo prodotto una punta di diamante nella ricca programmazione di Streamit-twww.tv. The Confession è giunta in Italia grazie a Empire, già editrice dell’omonima rivista e di tante altre dedicate al settore, che ha deciso di aprire sulla piattaforma Streamit un canale dedicato interamente al mondo del cinema e delle serie televisive e che vuole, proprio con questa prima esclusiva diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di genere.

Streamit-twww.tv sul canale 30 EMPIRE (empire.twww.tv) trasmetterà l’attesissima prima puntata di “The Confession” lunedì 23 aprile 2012 alle 20.45. Le prime tre puntate inedite saranno trasmesse ogni 4 giorni, e dalla quarta puntata l’appuntamento sarà ogni lunedì alle 20.45. La serie sarà visibile anche in loop sul sito di Empire www.empireonline.it e disponibile in qualsiasi momento sull’archivio on demand del canale Empire e del canale Streamit all’indirizzo twww.tv - canale 1 (streamit.twww.tv).

"La programmazione in esclusiva web di The Confession, potenzia l’ingresso degli investitori in un mercato aperto, favorendo un’espansione dei brand senza confini temporali e territoriali - ha dichiarato Gian Mario Ricciarelli, Amministratore Delegato della concessionaria Erredue Communication - la serie è di assoluta importanza, perfetta per un target giovane e dinamico, come dimostra il fatto che le prime puntate sono state acquistate da clienti molto importanti che comunicano principalmente a questo target. La serie terminerà a metà giugno, si tratta di un primo assaggio di quanto Streamit offrirà al mercato. Sono infatte previste altre produzioni altrettanto impattanti e di già provato successo


SCHEDA di THE CONFESSION
La trama di The Confession è incentrata su un killer ed un prete che discutono del bene e del male in un confessionale, durante una nevosa vigilia di Natale. Nasce da un’idea di Kiefer Sutherland questa serie via web in 10 episodi da 5/7 minuti che vede lo stesso Sutherland nel ruolo di un cecchino che discute con un prete (interpretato da John Hurt) sul perché le sue vittime meritano di morire. La serie – scritta e diretta da Brad Mirman – si chiuderà con un cliffhanger che potrebbe lasciare le porte aperte per una seconda stagione. Sutherland si è detto entusiasta del progetto, stimolato dall’idea di provare a lanciare un progetto drammatico visto che la maggior parte dei prodotti che gira su internet sono show demenziali o comici: “Ho incontrato Chris Young e abbiamo cominciato a parlare del fare una serie drammatica, un drama di soli cinque minuti: per giorni mi sono tormentato col concept, come si può ‘strizzare’ un drama in cinque minuti? E poi ho pensato all’idea del confessionale“, ha spiegato Sutherland. Girata nel corso di nove giorni a New York, The Confession è stata definita “fantastica” dall’attore (e produttore), che è riuscito a girarla anche in ‘economia’: “Tutti hanno accettato di essere pagati di meno, perché crediamo che il futuro sia sul web, il più grande network al mondo ed in grado di raggiungere una platea amplissima“, ha concluso Sutherland.


Nata nel 2007, Streamit è una tecnologia di brevetto italiano, che rappresenta una svolta nel panorama mondiale delle WebTV. Un nuovo modello di tv interattiva: un aggregatore di canali tematici illimitati a diffusione mondiale, in qualità HD, ciascuno con un palinsesto unico ed esclusivo, sia in real time che on demand. Oggi la piattaforma ha raggiunto la quota di 215 canali e circa 10 milioni di accessi unici/mese.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...