UOMINI E DONNE 2013 - Anticipazioni - Uomini e Donne 2013, Canale 5. Sabato 23 febbraio 2013: ultime news Uomini e Donne 2013  - UnoNotizie.it - Maria de Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961 ma è cresciuta a Pavia, dove la sua famiglia si è trasferita quando lei aveva 10 anni. In questa città ha frequentato Liceo Classico e Università, laureandosi in legge con il massimo dei voti. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare, prima a Milano, per l'ufficio legale di una società produttrice di videocassette e poi, dall'89 a Roma, dove si trasferisce, per una importante società di consulenza delle Comunicazione - la SIMCO S.r.l. -. In questo periodo conosce Maurizio Costanzo che sposerà nel '95.

NON SOLO ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE

Nel '92 "inventa" con Alberto Silvestri, il programma AMICI, che inizia a condurre dal '93. '' Amici '' è il primo programma del nostro paese nel quale i ragazzi e gli adolescenti parlano di sé con un minimo (almeno) di realismo. Poi verranno AMICI DI SERA, UOMINI E DONNE attualmente in onda su Canale 5, e anche "ACCADDE DOMANI", "MISSIONE IMPOSSIBILE", "COPPIE", tutti programmi dei quali Maria è autrice e conduttrice. Nel gennaio 2000 nasce "C'E' POSTA PER TE", in onda su Canale 5 e poi "AMICI", la scuola dei giovani talenti in erba e ancora "VOLERE O VOLARE" nel 2004 e "VERO AMORE" nell'estate 2005, "UNANIMOUS" nel settembre 2006.

Maria de Filippi ha anche pubblicato per Mondadori il libro-diario " Amici ", che ha raggiunto sette edizioni, e "Amici di sera - gli adolescenti e la famiglia", libri che raccolgono le storie e le esperienze dei protagonisti ospiti nelle trasmissioni. Oltre al lavoro e alla famiglia - è molto legata a sua madre e a suo fratello ed ha un ottimo rapporto con i figli di Costanzo, Saverio e Camilla - Maria de Filippi ha una vera passione per gli animali, in particolare non resiste allo sguardo di un cane, vorrebbe averli tutti, personalmente ne ha due e molti altri trovati abbandonati sono stati affidati ai suoi amici più "accoglienti"; la sua passione più recente sono i cavalli e, quando il lavoro le lascia un po' di tempo libero, non perde l'occasione di fare una bella galoppata all'aperto per recuperare energie.

Tutto il tempo che le resta libero da lavoro, affetti e animali lo spende per riposarsi, Maria non ama viaggiare né fare vita mondana.

Commenti

CIAO MARIA QUANDO INIZIA IL PROGRAMA DI UOMINI E DONNE 2012
commento inviato il 16/09/2012 alle 8:56 da MARILENA  
Salve. Come posso contattare Manolo Stavo proprio male per lui, piangevo anch´io (21/09/2012). è molto simpatico e così..... Grazie.
commento inviato il 22/09/2012 alle 6:02 da Signora.  
cara dolce Maria sei forte sei il massimo , a Uomini e Donne conQUISTI tutti... ed è per questo che ti stimo e ti auguro ogni bene . tanta tanta felicità...lo meriti.UN ABBRACCIO IOLANDA
commento inviato il 19/10/2012 alle 2:42 da iolanda racchini  
maria sei sola unica e meravigliosa poi amo come spiegni benissimo le cose ,ti seguo sempre ...grazie x farci compagnia
commento inviato il 14/01/2013 alle 6:06 da anna  
SEI UNA DONNA MERAVIGLIOSA CIAO ANTONIO
commento inviato il 30/01/2013 alle 8:33 da toni24  
Cara Maria, oggi per la prima volta (ero a casa dal lavoro) ho visto una puntata (18/2/13)di Uomini e donne Sono rimasto assolutamente colpito dalla bellezza di certa Maria che aveva iniziato un´ amicizia con certo Antonio Lei è molto bella,e molto affascinante. Ha il giusto taglio di capelli, le labbra disegnate a regola d´ arte, fortemente sensuali, Grandi occhi bellissimi Una donna da acarezzare continuamente insomma Antonio Una persona con falso pragmatismo e falso perbenismo. Può forse andare bene per una notte ma non per una vita.....Io sono assolutamente single, ma ti assicuro che cambierei volentieri il mio stato. Grazie Maria
commento inviato il 18/02/2013 alle 8:29 da Arnaldo  
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...