Roma, UOMINI E DONNE, anticipazioni ed ultime news dall'ultima puntata di Uomini e Donne, trono Blu - UnoNotizie.it -
Alessandro Pess è il nuovo tronista di Uomini e Donne e nella clip di presentazione si descrive come un uomo determinato e sicuro di sé. Ha 31 anni, è un volto noto nel piccolo schermo perché è un attore di professione, innamorato della vita e della sua famiglia, di suo padre in particolare, perché ne segue l'esempio di uomo con grandi valori.

L'applauso del pubblico di Uomini e Donne lo accoglie calorosamente in studio e un commento pepato di Tina strappa un bel sorriso dal suo volto. Deciso a intraprendere questa nuova esperienza a Uomini e Donne, Alessandro va dritto al sodo quando Eugenio sembra mettere in dubbio la sua presenza in studio, chiedendogli se è lì per trovare la donna della sua vita. Bisogna dare peso al significato delle parole, risponde un po' stizzito il nuovo tronista, per il momento non si sbilancia, è lì per provare una nuova esperienza, poi sarà il destino a decidere.

Alessandro sembra avere già la situazione sotto controllo. Giudica il comportamento di Eugenio troppo esitante e poco chiaro nei confronti delle sue corteggiatrici - Eleonora e Francesca -, facendo velatamente intuire che, secondo lui, se Eugenio non farà chiarezza nei suoi sentimenti, rischierà di perderle entrambe. "Ne sapremo riparlare tra qualche mese" è il commento laconico del tronista.

UOMINI E DONNE 2013: Il quadrilatero sotto i riflettori -
Si entra nel vivo della puntata di Uomini e Donne e ancora una volta si torna a parlare del quadrilatero formato da Eugenio, Eleonora, Francesca e Andrea. Eugenio è ancora convinto che la sua corteggiatrice Francesca stia usando la tattica del controcorteggiamento per suscitare in lui un sentimento di gelosia, e cerca di spiegare ad Eleonora le ragioni della sua convinzione. La ragazza, tuttavia, comincia a mostrare insofferenza per la situazione creatasi e mette in guarda Eugenio ancora una volta. Dal canto suo Francesca è ferma all'idea che il tronista sia attratto prevalentemente da Eleonora, e meno di lei, e che quindi può prendersi la libertà di uscire con Andrea. Che intanto se la ride, e spera di uscire vincitore dalla battaglia. E' ormai chiaro che il tronista è interessato alla bella corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio, la quale sembra essere particolarmente a suo agio nella posizione di donna contesa.

Se poi ci scappa anche qualche applauso del pubblico di Uomini e Donne, ancora meglio. Francesca è molto amata dal pubblico, che spesso la incoraggia e la sostiene. Forte e carismatica, non ha molti peli sulla lingua, e risponde ad una ad una a tutte le critiche mossele dalle altre ragazze in studio. Prima di Claudia, poi delle altre che, indispettite dalle attenzioni riservatele dai tronisti, si ritrovano ad assistere come comari sconsolate allo spettacolo nello studio di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Gioco o verità? Francesca nel mirino - In questo momento non sembrano molto chiare le intenzioni di Francesca in fatto di preferenza. Dice di non provare nessun sentimento quando guarda le esterne di Eugenio ed Eleonora e, allo stesso tempo, sembra subìre molto il fascino di Andrea. Ma tutto viene rimesso in discussione nelle battute finali della puntata, quando Maria annuncia che la corteggiatrice dovrà lasciare il programma per motivi personali. Andrea sembra il più deluso tra i due e, a questo punto, Maria de Filippi gli lancia la proposta di andare a fare l'esterna sotto casa sua. Per il tronista di Uomini e Donne sembra una buona idea, ma Francesca coglie la palla al balzo per lanciarsi in un'ultima azzardatissima provocazione, palesando l'intenzione di voler uscire con il tronista nuovo. Andrea rimane allibito. Niente scherzi, ci ride sù la ragazza, in fondo sta per andarsene. La provocazione, però, colpisce nel segno e Alessandro si dice disposto ad uscire con lei. In amore vince chi fugge, commenta sarcastica Tina Cipollari, e per il momento l'unica cosa che rimane da scoprire è chi, tra i due tronisti, sarà disposto a rincorrere la giovane ragazza per poterla finalmente conquistare. Tutti sui nastri di partenza. La vera sfida sta per avere inizio a Uomini e Donne.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...