Uomini e donne, utlime news, anticipazioni Trono Blu, la scelta di Eugenio - UnoNotizie.it - Oggi finalmente la scelta di Eugenio.
Francesca ed Eleonora sono rimaste le uniche due ragazze alla corte di Eugenio e fino all'ultimo respiro si sono date battaglia per far breccia nel suo cuore. Alla fine, però, una solo di loro c'è riuscita, strappando il famigerato sì, dopo mesi e mesi di corteggiamento.
Francesca in primis, rispetto ad Eleonora, si è fatta conoscere al grande pubblico e, fin da subito, ha catturato le attenzioni di Eugenio. Esterne romantiche, spesso passionali, a volte litigiose, si sono susseguite nel tempo, fino al punto in cui la riccioluta Eleonora si è dichiarata espressamente per il tronista. Da lì è iniziata una vivace e agguerrita battaglia tra le due contendenti, una, Francesca, più sanguigna e schietta, l'altra, Eleonora, più pacata e riflessiva. Ma la battaglia per la scelta, si sa, non risparmia indulgenze e belle parole, tanto che, per un breve periodo, sembrava quasi che Francesca stesse per dire addio a Eugenio in cambio di un corteggiamento serratissimo con Andrea. Questa, tuttavia, fu solo una semplice parentisi, probabilmente un modo per far capire ad Eugenio: "non sai cosa ti perdi se non mi scegli". Magicamente la formula del ripiego ha funzionato e la ragazza, una volta compiuta la sua missione, ha fatto ritorno tra le braccia del suo amato.
Tattiche e manovre pericolose, tipiche delle fasi finali del programma e per nulla scontate quando si parla di sincero corteggiamento, sono state messe in atto da Francesca in modo spesso ironico e divertente, tanto da diventare sano concime per l'ego maschile del bel tronista. Che, tuttavia, si è distinto durante il suo trono con un modo di fare gentile ed equilibrato.
Alla fine, come nelle migliori favole, l'amore ha trionfato, e le nubi che, fino a poco tempo fa, offuscavano la mente del bel tronista, si sono lentamente diradate, per lasciare il posto ad un meraviglioso raggio di sole.
Eugenio e Francesca cominceranno di qui il loro nuovo cammino insieme.

Vediamo i dettegli della scelta. Eugenio entra accompagnato dal fratello, la sorella e un amico. Francesca indossa un abito nero e porta i capelli legati. Eleonora è vestita di azzurro. Con lei ci sono la sorella e un'amica, mentre con Francesca la mamma e la sorella. Sono tutti molto emozionati, come è giusto che sia.
Si parte subito con i best moments, poi le ultime esterne. Eleonora decide di portare Eugenio sul posto di lavoro e poi al mare, dove ha preparato una scenografia con tantissimi palloncini.
Con Francesca, invece, ci spostiamo a Firenze. Qui la ragazza accoglie Eugenio prima di presentarlo alla sua famiglia.
E' il momento della scelta. Il tronista ringrazia Maria e la redazione per la bella opportunità offertagli poi chiede di parlare con Eleonora. E' visibilmente emozionato, ma riesce comunque a trovare il coraggio per spiegarle i motivi che lo hanno portato a non scegliera. Il suo carattere chiuso e introverso, lo hanno fatto spesso desistere, tanto che non potrebbe mai pensare ad una storia a distanza con lei. Eleonora è chiaramente contrariata da questa motivazione ma per lei, ora, non c'è più nulla da fare.
Entra Francesca già con le lacrime agli occhi. I due si guardano, uno di fronte all'altro, poi Eugenio rivive con lei il loro percorso, fatto, a suo dire, di alti e bassi ma comunque emozionante e coinvolgente. Le confessa di aver addirittura pianto dopo il primo bacio e che sa di pentirsi amaramente se non dovesse sceglierla. Francesca si alza, si abbracciano e insieme si concedono l'ultimo romantico ballo nello studio di Uomini e Donne.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...