Tartarughe ninja, i nuovi inediti episodi da lunedì 28 ottobre, tutte le sere su Nickelodeon, Sky 605 - 606, ultime news -
Domenica 27 Ottobre alle ore 10.00, e in replica alle 15.00 e 18.40, sarà in onda su Nickelodeon l’ultima maratona dedicata a Donatello – Il Cervellone.
Potenza, forza, energia tornernano protagoniste da lunedì 28 Ottobre tutte le sere alle ore 21.00 (Sky 605-606), il canale satellitare di Vimni a target ragazzi e famiglie, con i nuovi episodi inediti delle Tartarughe Ninja.

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, torneranno a combattere contro i nemici di sempre, Kraang, Shredder e molti altri mutanti, con I loro super-poteri e soprattutto l’arte del ninjutsu appresa dal grande maestro Splinter.

Piccoli assaggi dei nuovi episodi


Donatello decifra alcuni messaggi dei Kraang e capisce che sono entrati in azione per portare a termine il loro piano di distruzione del mondo. Le Tartarughe decidono di andare alla TCRI per tentare di bloccare il portale, da cui dovrebbe arrivare dalla dimensione X il Tecnòdromo, una sorta di gigantesca astronave dei Kraang.
Una volta nell’edificio della Tcri, ingaggeranno una violenta battaglia con gli alieni e faranno esplodere il grattacielo. Ma il Tecnòdromo è già uscito dal portale e se lo ritrovano davanti. Nel frattempo, Shredder riesce ad attirare Splinter nel suo covo, perché vuole finalmente portare a termine la sua vendetta.

April viene rapita dai Kraang e consegnata al Kraang Supremo, che vuole servirsi di lei per conquistare il mondo. Le Tartarughe sono costrette a salire sul tecnòdromo per liberarla e salvare il pianeta dall’invasione aliena.
Intanto, Splinter affronta Shredder in un duello all’ultimo sangue e scopre una verità agghiacciante che affonda le radici nel passato. Karai, la figlia adottata da Shredder, in realtà è Miwa, la figlia che Splinter credeva morta. Shredder l’ha allevata coltivando in lei l’odio verso Splinter, che la ragazza ritiene responsabile della morte della madre!

Nickelodeon e le Tmnt offrono l'opportunità ai loro fan di vincere dei bellissimi premi! Fino al 3 novembre sul link dedicato www.nicktv.it/pizza sarà infatti possibile partecipare al concorso e vincere ogni settimana il nuovissimo videogame di Activision per Nintendo Wii Teenage Mutant Ninja Turtles (in uscita il 25 ottobre). Per il regolamento del concorso consultare l'informativa sulla privacy su nicktv.it.  

E non bisogna dimenticarsi di commentare e seguire gli aggiornamenti, le ultime novità e le curiosità anche alla pagina facebook, www.facebook.com/nickelodeonitalia

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...