Il 3 novembre, stop alle iscrizioni per il concorso fotografico "Estemporanea SAGRA DELLE CASTAGNE 2008 A SORIANO NEL CIMINO” . Scade  infatti, il 3 novembre il termine ultimo per la presentazione degli scatti, amatoriali e non, sulle SAGRA DELLE CASAGNE appena passata. L’oggetto delle foto sono tutte le immagini sulle iniziative che si sono svolte nelle suggestive contrade di  Soriano nel Cimino nonché al castello Orsini.

La giuria si riunirà nella giornata del 7 novembre e solo dopo la consultazione dei giurati si conoscerà il nome dei vincitori. Sono previsti 7 premi divisi in tre categorie, tutti messi in palio dagli organizzatori. I signori della giuria composta dal fotografo Walter Velo, Giampiero Ascoli, Bernardini Maurizio (FIAF-1),Antonio Tempesta (Presidente ENTE SAGRA), Angelo Mascellini  (fotoamatore e Presidente Prologo) dovranno selezionare la 1^ , la 2^ e la 3^ delle non elaborate o non fotomontate e riceveranno rispettivamente : una stampante multifunzione + buono acquisto utilizzabile presso SELTRONICA , una ram usb da 4 Gb + buono acquisto presso SELTRONICA e una ram usb da 2 Gb + buono acquisto presso SELTRONICA.  Mentre, la 1° e la 2^ selezionata tra le foto elaborate o fotomontate e la 1 e la 2^  B/N, riceverà una ram usb da 4Gb + buono acquisto presso SELTRONICA e una ram usb da 2Gb + buono acquisto presso SELTRONICA. Il coordinatore dell’evento Sig. Enzo Trifolelli comunica che sono stati aggiunti altri premi relativi alla miglior foto artistica selezionata dall’associazione STELLE CADENTI di cui Mario Palmieri ne è il presidente e alla miglior foto eseguita dagli alunni delle scuole Primarie e Secondarie.

Il regolamento prevede che tutte le opere debbano rispettare il tema indicato e che queste siano relative al periodo, di tutte le feste di ottobre a Soriano, che va dal 3 al 26. Tutte le opere saranno pubblicate sul sito www.sorianobella.it soltanto dopo la premiazione che si terrà il 15 novembre 2008 presso i locali della Seltronica div. Computers in via roma, 46/b Soriano nel Cimino (VT). Tutti i partecipanti e non sono invitati alla visione e premiazione.

M. Lozzi

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...