Ultime news - UnoNotizie.it - Maria riparte dalla scorsa puntata con un filmato che riassume i fatti accaduti fino al ballo di Gemma e Giorgio e Tina lascia lo studio! A sorpresa oggi, invece dello sfogo di Gemma, c’è quello di Tina! Con la redazione lamenta il fatto che lei gli porti via Giorgio e poi dichiara guerra a Gemma.
 
Ma lo sfogo di Gemma non può mancare, si commuove per il ballo fatto con lui e per le sue gentilezze, ricorrenti proprio un anno dopo il San Valentino trascorso insieme,  mentre racconta di avergli stretto fortissimamente la mano, anche se lui sembra non essersene accorto.
 
Tina allestisce fazzolettini sulla sedia per lei ma quando Gemma entra li getta via con gesto sprezzante e in un attimo scoppia la ben nota battaglia di signore e l’opinionista la sollecita a corteggiare il solo uomo che le interessa veramente! Gemma rivendica le lacrime come un suo patrimonio che si tiene ben caro!
 
Dopo la puntata, Gemma gli ha fatto trovare in camerino una scatola di dolcetti legati da un foulard e gli ha mandato un paio di messaggini, uno dei quali parlava di due gattini chiamati con i loro nomi, Giorgio le risponde ringraziandola e augurandole una buona serata e un buon San Valentino.
 
Tina ha un pensiero per Gemma e introduce la sagoma di uno spaventapasseri, quindi racconta di avere portato le foto del suo passato e, spiritosamente, propone una serie di quadri di Botero che rappresentano le varie fasi della sua vita.
 
Finalmente entra Giorgio che si è molto divertito, Giorgio chiede a gemma se vuole sedere davanti a lui, ma lei declina intanto Tina è uscita per rientrare con due doni per lui: un grande nido per il loro futuro e un piccolo ritratto (sempre di Botero) che li rappresenterebbe.
 
Viene rinnovato a Gemma l’invito di sedere davanti a lui e questa volta accetta, anche perché ci tiene a puntualizzare che il loro ballo le è parso una “gentile concessione”; Giorgio replica che il ballo lo ha fatto volentieri e dovrebbe esserne contenta e, nonostante le interruzioni, riesce a ribadirle che c’era stato un bel sentimento ma poi lei l’ha calpestato, tuttavia le continue interruzioni di lei sfiniscono Giorgio che si arrende e vorrebbe addirittura andare a sedersi, poi racconta che nei giorni scorsi era a Torino, sarebbe stato carino suonare il suo campanello e farle un saluto, ma non lo ha fatto proprio perché lei lo avrebbe usato contro di lui, perché questa è – la tua vera natura – chiosa invitandola a smetterla di fare la vittima, mentre lo studio applaude e Tina conclude che Gemma oggi è di cattivo umore perché dopo il ballo aveva delle aspettative… Maria la informa che, dopo aver ricevuto la scatola di dolcetti in camerino, Giorgio è uscito con Gabria, ma si torna su alcuni argomenti che risalgono a settembre (leggi episodio del pronto soccorso), Tina la rimprovera e lei dice che è stato lui a parlarne durante il loro ballo, Gianni invece non capisce dove sia tutto il sentimento che lei invoca sempre, visto che lo attacca ancora. Giorgio riesce infine a dire il suo pensiero, durante la loro storia sono stati offesi entrambi ma lui l’ha sempre difesa, secondo lei non da Tina, tuttavia lui ribadisce che la loro storia è stata un bellissimo periodo e le dà il bacio della pace!
 
L’incontro fra Giorgio e Gabria parte bene, lui considera che il suo nome contiene le prime lettere della parola “gabbiano” , apprezza il suo look, accusa un certo “calore” e poi si parla di un eventuale andata a Firenze; oggi in studio lei si dice piacevolmente sorpresa dalla sua gentilezza, eleganza e rispettosità; Giorgio conferma che si divertono con niente e questo è un ottimo segno, c’è anche un’intesa mentale, così o viene lei a Firenze o va lui a Ravenna , dove il Sommo Dante è sepolto, essendo nato a Firenze, continuano la conoscenza e ballano insieme.
 
Tina entra con la merenda: per le magre gallette ma per le grasse pane e mortadella e sollecita le signore a gradire, farcendo il pane con tante fette quante ne merita il loro peso, momento di gioiosa ilarità culinaria in studio, si finisce cantando un inno alla grassezza, non prima di avere dato a Gemma un bel panino che lei guarda…e basta! mentre Tina, nel backstage si riconsola con il suo.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...