Ultime news -UnoNotizie.it - Nelle due casette i ragazzi dormono e, dopo il risveglio (www.mariadefilippi.it), Ale e Michele dei Blu si ritrovano in giardino per commentare l’ingresso al serale, mentre i Bianchi siedono al tavolo per la colazione e poi Alessio e Daniele raccontano ai compagni come abbiano iniziato. Il direttore artistico di “Amici” Giuliano Peparini conosce i ragazzi iniziando ad esaminare i ballerini dei Bianchi Alessio e Gabriele; dopo averli visionati singolarmente nelle rispettive coreografie con i professionisti, dice che lavorerà con gli allievi perché raccontino qualcosa di se stessi, cercando di far uscire tutto ciò che non hanno ancora sperimentato ed esplorato fino ad oggi. Peparini aggiunge che farà con i ragazzi un lavoro da fratello maggiore o da padre perché ha bisogno di conoscerli meglio, insegnando loro ad entrare nei panni di un personaggio da interpretare; di seguito, il direttore artistico li fa improvvisare singolarmente su musiche diverse e dice ai ballerini che li farà esprimere in varie sfaccettature e d’ora in avanti si concentrerà con loro sulle cose che dimenticano quando ballano.


Cristiano si lascia prendere dallo sconforto e ne parla con Sergio, il quale lo invita a credere più in se stesso; il primo vuole sfidare i suoi limiti e anche Sergio dice di voler vedere dove potrà arrivare al serale, poi entrambi commentano i loro direttori artistici. Giuliano Peparini conosce Ale e Patrizio facendoli esibire nelle loro coreografie; al termine, il direttore artistico ammette che non riesce a capire chi siano, anche se è convinto della loro bravura; Peparini quindi li fa improvvisare invitandoli prima di ballare a pensare a cosa vorranno raccontare, ma poi osserva che entrambi hanno una certa paura, come se si giudicassero, quindi consiglia loro di lasciarsi più andare. Elodie ripercorre insieme a Marcello la sua storia nella scuola; dopo la prima clip riguardante i casting e i primi giorni passati ad “Amici”, l’allieva in studio dice che la sua è stata una bella crescita e forse una delle esperienze più forti che ha vissuto;


un filmato rievoca poi quando ha avuto dei diverbi con Braga, cosa che più volte l’ha fatta piangere e deprimersi, ma oggi la ragazza dice di voler bene all’insegnante che le ha dato tanto e pensa l’abbia fatto nel modo più giusto, anche se all’inizio lei non l’ha capito. In un’altra clip si vede quando Elodie si definiva “piccola guerriera” davanti a (www.mariadefilippi.it) Maccarini e ai compagni e la ragazza ammette oggi di essere diventata più elastica, ha recuperato molti rapporti nella scuola, a cominciare da quello con Cristiano e con Lele. Quando le immagini mostrano il momento in cui Moro le assegna il suo inedito e lei si commuove, gli occhi di Elodie si fanno sempre più lucidi e lei in studio racconta di aver provato la sensazione che quella canzone fosse stata scritta proprio per lei, è stato un momento intenso di cui aveva molto bisogno. Dopo la clip che ripercorre la votazione all’unanimità per il serale, Elodie dice di voler fare il salto di qualità sapendo cosa deve sistemare.

Giuliano Peparini si reca in casetta Blu per pranzare insieme ai ragazzi, prende confidenza con loro, chiede come si trovino con i direttori artistici e dà loro dei consigli per vivere al meglio l’esperienza del serale.


Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...