Ultime news - Unonotizie.it - Verdetti terza serata. La terza serata del Festival di Sanremo riparte con la gara fra le Nuove Proposte, due gli eliminati. In finale approdano Maldestro con 'Canzone per Federica' e Lele con 'Ora mai', mentre Tommaso Pini con 'Cose che danno ansia' e Valeria Farinacci con 'Insieme' lasciano la kermesse.

Dunque, ci sarà una finale al maschile. Ai due vincitori della serata, si aggiungono come protagonisti Francesco Guasti con 'Universo' e Leonardo Lamacchia con 'Ciò che resta'. I quattro si affronteranno nella serata di venerdì.

Nelsy e Alice Paba e Raige e Giulia Luzi sono i Campioni definitivamente eliminati dalla 67ma edizione del Festival di Sanremo. Le due coppie sono state escluse al termine dello spareggio a sei fra i concorrenti eliminati dalle prime due serate. Passano quindi in finale Clementino, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Ron.

Premi cover. Il Premio cover del Festival di Sanremo quest'anno va ad 'Amara terra mia' interpretata da Ermal Meta. Secondo posto per 'Un'emozione da poco' di Paola Turci. Al terzo posto 'Signor tenente' di Marco Masini.

Anticipazioni quarta serata. Si annuncia ricco di sorprese il programma della quarta serata dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo. Carlo Conti e Maria De Filippi, i due conduttori, insieme al direttore di Ra1 Andrea Fabiano, hanno appena annunciato cosa ci aspetterà nel corso della serata.
  
Come per le puntate precedenti, anche la puntata di giovedì vedrà un’apertura spettacolare con la performance dei Kitonb, un gruppo tutto italiano di danzatori acrobatici che ha raccolto consensi in tutto il mondo.
  
Ascolteremo le venti canzoni rimaste in competizione (al netto delle 2 eliminazioni avvenute nel corso della terza serata). I brani saranno sottoposti alla votazione con sistema misto che tiene in conto le preferenze espresse dal televoto, quelle della Giuria degli Esperti e quelle della Giuria Demoscopica. Al termine della serata sarà comunicata una classifica con i sedici brani che ascolteremo durante la serata finale. Le ultime quattro canzoni saranno eliminate definitivamente.
  
La quarta serata vedrà la finale delle Nuove Proposte. In apertura ascolteremo le quattro canzoni qualificatesi durante le serate precedenti. I brani saranno sottoposti al voto misto di Televoto, Giuria degli Esperti e Giuria Demoscopica. La canzone con la percentuale di voto più alta sarà proclamata vincitrice.
 Questi (in ordine alfabetico) i cantanti che ascolteremo:

Francesco Guasti
Lele
Leonardo Lamacchia
Maldestro

Gli ospiti
La serata vedrà affacciarsi sul palco dell’Ariston due miti della musica dance di ieri e di oggi: Giorgio Moroder e Robin Schulz. Moroder, che vanta una carriera di produttore di successi discografici cominciata negli anni Settanta, è presente a Sanremo anche in veste di Presidente della Giuria degli Esperti. Nel corso della serata ascolteremo (e balleremo) alcuni dei suoi successi più apprezzati come Hot Stuff, hit di Donna Summer, e Call Me dei Blondie. Robin Schulz, dj house tedesco ai vertici delle classifiche europee degli ultimi anni, presenterà, invece, un set elettronico di grande impatto. Continua la parata delle stelle del cinema italiano: questa sera è il turno di Luca Zingaretti che ci parlerà dei nuovi episodi de Il commissario Montalbano in onda prossimamente su Rai1. La bellezza femminile sarà rappresentata da Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, mentre per l’angolo Tutti cantano Sanremo ci sarà l’intervento di Gaetano Moscato il nonno che, durante la strage di Nizza dello scorso luglio, ha perduto una gamba salvando i suoi due nipoti.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...