VENEZIA (UNONOTIZIE.IT)

Infracom firma il primo portale per la completa pianificazione della vacanza in Veneto Una volta le vacanze si costruivano passo passo, partendo da una semplice idea, magari da una foto suggestiva che ci evocava pace, splendore, dinamismo ecc..

Ci si documentava in libreria sulle guide di viaggio, si recepivano informazioni un po’ in tutti i modi, con la soddisfazione infine di portare i propri sogni in agenzia e di vederli realizzati in un biglietto, il quale ci avrebbe schiuso le porte di un mondo nuovo. Partire quindi era un sogno da coltivare e far crescere fino alla sua realizzazione: un fatto di piacere e di conoscenza: queste esperienze divenivano parte integrante di noi stessi

Senza venire meno alla tecnologia e alle innovazioni del presente, Veneto Inside, la nuova realtà del turismo online firmata Infracom, opera sulla varietà e la ricchezza del territorio veneto proponendosi di mantenere viva quell’emozione e nel contempo offre tutti gli strumenti necessari per vederlo crescere e prendere consistenza. Veneto Inside è attualmente l’unica proposta su internet in grado di attuare una promozione diffusa del territorio. Dentro un solo “contenitore” si trovano difatti tutti gli argomenti relativi al turismo del Veneto, aree di interesse storico e naturale, centri per lo svago o il wellness, ma anche ristoratori, tour operator e ogni figura professionale in grado di chiudere il cerchio del soggiorno completo in regione: ognuno di essi perfettamente raggiungibile attraverso la piattaforma non appena deciso il tipo di viaggio che si vuole compiere.

La forza del sito sta poi nel portare visibilità tanto alla grande città quanto al centro minore, il quale usufruisce proprio del potere attrattivo del capoluogo (o della particolare zona nelle vicinanze nota per i suoi valori) per essere visto. Partendo dai concetti base, ossia dalle “domande” ricorrenti che avvengono nella prima fase di costruzione di una vacanza, “Cosa Fare”, “Dove Andare” e “Pianifica”, il portale vi conduce dove desiderate passando in rassegna quelli che possono essere i più vari motivi di interesse: dallo sport alla buona cucina, dall’arte al relax, dalla natura fino al particolare evento.

Una delle caratteristiche di questa guida online ai piaceri del viaggio in Veneto è il fatto di non trattenere alcuna percentuale di intermediazione nel contatto che vi permette di stabilire con la struttura interessata dalla vostra ricerca (hotel, bed & breakfast, ristorante ecc.): compilando i campi dell’apposito modulo “Richiesta di Prenotazione”, richiederete direttamente la disponibilità al nome che avete scelto e saranno i responsabili stessi della struttura a darvi riscontro.

Con lo stesso procedimento, potrete cercare l’escursione che fa per voi tra le molte a disposizione e domandare al nostro tour operator di fiducia tutte le indicazioni del caso. Tra i motivi di vanto del portale segnaliamo infine l’esclusiva di accesso riservato per la Basilica di San Marco di Venezia, un privilegio che ci permette di offrire al turista un servizio davvero unico.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Turismo

Risveglio primaverile con sorpresa a Lucerna

Scoprire la regione di Lucerna-Lago dei Quattro Cantoni durante la stagione della fioritura, in...

Viterbo, Emozione Sotterranea. Febbraio 2024: eventi e visite guidate emozionali

La Viterbo Sotterranea è aperta anche a febbraio 2024 con orario continuato per accogliere i...

Guide Etruria: a febbraio escursioni a Sovana e Sorano, Matera Toscana

Ultime news gennaio 2024 - Unonotizie.it - Sorano (Grosseto) Sorano è un caratteristico comune...

COSA VEDERE A VITERBO / visite guidate incentrate su Museo dei Cavalieri Templari

Ultime news Viterbo, Tuscia - UnoNotizie.it - Tutti i giorni, lo staff di Tesori d’Etruria...

Intelligenza artificiale, Monna Lisa spiega perché visitare la Danimarca

La campagna di VisitDenmark propone la terra della hygge , The Land of Everyday Wonder, come meta...

LAZIO, GUIDE TURISTICHE PALAZZO FARNESE, CAPRAROLA / visite guidate ammirando Palazzo Farnese

Lazio, ultime news Tuscia, Caprarola (Viterbo) visite guidate Palazzo Farnese di Caprarola -...

Valle della Loira e Toscana, i luoghi di Leonardo da Vinci

Sono molti i valori che animano la Valle della Loira dopo l’iscrizione a Patrimonio Mondiale...

ALTO LAZIO: CASTIGLIONE IN TEVERINA, CITTA' DEL VINO / a spasso nel grazioso borgo

Il caratteristico borgo di Castiglione in Teverina, in Provincia di Viterbo, è stato...