SASSARI (UnoNotizie.it)   Apre giovedì 18 giugno il primo sosuhi restaurant della Sardegna a Sassari in via Deffenu n. 20. E’ il secondo in formula ristorante della catena in franchising Sosushi, il primo in Sardegna e nella zona di Sassari. E’ il food point numero 12 che apre con il suo stile fortemente riconoscibile e le caratteristiche di tendenza che contraddistinguono il brand, qui all’insegna del design e della tendenza più esclusiva. Le ultime notizie dicono che il più grande tra tutti i punti vendita Sosushi Sassari permette di gustare sushi creativo, specialità giapponesi ma anche pietanze cotte in una location fortemente emozionale, progettata come “un origami”: due sale, una superiore e una inferiore, una parete di origami delicatamente colorata e all’ingresso uno scenografico lampadario che introduce poco dopo ad una foresta di palle di luce di varie forme e intensità.  

Elementi minimal capaci di giocare sui contrasti per degustare un sushi creativo di alta qualità: particolare attenzione infatti alle tartare di pesce, all'insalata di riso giapponese e all’utilizzo della carta di soia in sostituzione dell'alga NORI con rotolini di riso e pesce avvolti in carta di soya verde, gialla, arancione o rosa, carpaccio di polipo in insalata e il chirashi (in una ciotola grande, riso sul fondo e sopra pesce crudo tagliato a lastrine).E' disponibile anche il sushi vegetariano, senza pesce e altre varianti interessanti e creative. Tra eventi, servizio delivery con consegna a domicilio e organizzazione di catering e party esclusivi, Sosushi Sassari è una novità nel panorama della regione e della città, grazie anche a dettagli e iniziative davvero speciali, come le famose acque di design in packaging e bottiglie preziose eselezione di sakè e birre giapponesi alla carta.

Un’impronta moderna e raffinata per una cura del dettaglio che abbraccia la cultura orientale in tutti i suoi aspetti. Questo il concept del network Sosushi, che in giapponese significa “sushi creativo” e che si propone attraverso un’elevata distinzione nella qualità delle materie prime e delle composizioni, concentrandosi sull’idea di un vero e proprio laboratorio di tendenza, capace, nel caso di Sassari trasformarsi in un restaurant d’eccezione. Sosushi inaugura giovedì 18 maggio con un party riservato a inviti e sarà aperto da venerdi 19 maggio per deliziare a pranzo e cena con specialità giappo.  

Sosushi è:   Bologna Belvedere . Bologna Maggiore . Catania . Porto Rotondo . Padova . Cosenza . Rimini . Sassari. Modica. Cesenatico. Rho (Mi). Torino. Palermo E… Milano Corner . Cortina Corner.    

Sosushi, si propone sul mercato in maniera sana, veloce e flessibile, è un format artigianale ma estremamente adattabile alle richieste dei consumatori. Un’impronta moderna e raffinata di design per una cura del dettaglio che abbraccia la cultura orientale in tutti i suoi aspetti.

Questo il concept del network Sosushi, che in giapponese significa “sushi creativo” e che si propone attraverso un’elevata distinzione nella qualità delle materie prime e delle composizioni, concentrandosi sull’idea di un vero e proprio laboratorio.

 

- Uno Notizie Sassari - 

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Turismo

Risveglio primaverile con sorpresa a Lucerna

Scoprire la regione di Lucerna-Lago dei Quattro Cantoni durante la stagione della fioritura, in...

Viterbo, Emozione Sotterranea. Febbraio 2024: eventi e visite guidate emozionali

La Viterbo Sotterranea è aperta anche a febbraio 2024 con orario continuato per accogliere i...

Guide Etruria: a febbraio escursioni a Sovana e Sorano, Matera Toscana

Ultime news gennaio 2024 - Unonotizie.it - Sorano (Grosseto) Sorano è un caratteristico comune...

COSA VEDERE A VITERBO / visite guidate incentrate su Museo dei Cavalieri Templari

Ultime news Viterbo, Tuscia - UnoNotizie.it - Tutti i giorni, lo staff di Tesori d’Etruria...

Intelligenza artificiale, Monna Lisa spiega perché visitare la Danimarca

La campagna di VisitDenmark propone la terra della hygge , The Land of Everyday Wonder, come meta...

LAZIO, GUIDE TURISTICHE PALAZZO FARNESE, CAPRAROLA / visite guidate ammirando Palazzo Farnese

Lazio, ultime news Tuscia, Caprarola (Viterbo) visite guidate Palazzo Farnese di Caprarola -...

Valle della Loira e Toscana, i luoghi di Leonardo da Vinci

Sono molti i valori che animano la Valle della Loira dopo l’iscrizione a Patrimonio Mondiale...

ALTO LAZIO: CASTIGLIONE IN TEVERINA, CITTA' DEL VINO / a spasso nel grazioso borgo

Il caratteristico borgo di Castiglione in Teverina, in Provincia di Viterbo, è stato...