TARANTO (UnoNotizie.it)

Un altro grande pomeriggio di musica, domani, sabato 20 giugno, a Taranto, con Sete di Radio Tour. Sul truck di Dreher e Radionorba, in piazza Maria Immacolata, salirà una delle formazioni più amate dal pubblico, gli Zero Assoluto. Saranno ospiti del programma radiofonico condotto dai dj Angela Molinari e Cristobal, in onda live dalle 18 alle 21.

Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi sono stati scoperti dal grande pubblico nel 2005 con la canzone “Semplicemente”, mentre nel 2006 hanno presentato a Sanremo uno dei loro più grandi successi, “Svegliarsi la mattina!”, nella hit parade dei singoli per 52 settimane consecutive. Da qualche settimana è uscito il nuovo disco degli Zero Assoluto, “Sotto una pioggia di parole”, frutto di un viaggio in giro per il mondo durato circa un anno. Il singolo che ha anticipato l’album, “Per dimenticare”, è già un grande successo. Ai microfoni di Angela e Cristobal i due cantautori, amatissimi dai teenager, racconteranno l’incredibile esperienza del viaggio, durante il quale hanno incontrato luoghi, persone e diverse abitudini respirando le tensioni artistiche di Parigi, Barcellona, Berlino ed altre bellissime città. Ma parleranno anche dei loro prossimi impegni. Non mancherà l’immancabile pioggia di autografi ai fan assiepati nei pressi del truck.

Ospite della seconda giornata tarantina di “Sete di Radio Tour” anche Jury, giovane stella della musica italiana, finalista dell’ultima edizione di X Factor. Jury è molto amato non solo per la sua voce, ma anche per la sua simpatia, la sua spontaneità e la sua affabilità. “Mi fai spaccare il mondo“, il suo EP, sta avendo molto successo.

Ancora musica, divertimento e freschezza, dunque, nella centralissima piazza tarantina. Nei locali in prossimità della piazza Dreher disseterà il pubblico presente con la sua freschissima birra e regalerà simpatici gadget firmati “Sete di radio tour” ai consumatori più fedeli. Si potrà inoltre chiedere alle bellissime hostess che si troveranno vicino al truck di scattare una foto magnetica brandizzata da portarsi subito a casa come ricordo: un motivo in più per partecipare e vivere in prima persona l’evento.

Sete di Radio Tour la prossima settimana farà tappa a Lecce. Ospiti della due giorni, Dolcenera, Karima e Jury.

Dreher è da sempre sinonimo di tradizione, capacità dissetante, naturalità e genuinità garantite dalla cura con la quale sono scelti gli ingredienti e dalla sapiente applicazione delle nuove tecnologie ai processi produttivi, nel rispetto dell’antica ricetta. Fondata a Vienna da Franz Anton Dreher nel 1773 e prodotta in Italia dal 1865, Dreher è stata la prima birra lager. Questo metodo produttivo è stato infatti inventato da Anton Dreher nel 1841 e si è successivamente diffuso in tutto il mondo. Il risultato è una birra lager chiara, a bassa fermentazione, di colore dorato, totalmente priva di conservanti, caratterizzata da un gusto fresco e leggero ed un aroma gradevolmente luppolato e perciò adatta al consumo quotidiano, a tavola e fuori pasto. Dreher è un marchio prodotto e distribuito da Heineken Italia dal 1974.

Radionorba è la prima radio in Puglia e Basilicata (fonte dati Audiradio). L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 2 sedi (Conversano e Napoli), 4 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze. Negli anni ha acquisito un grande e riconosciuto know how nell’organizzazione di spettacoli ed eventi musicali, ai quali partecipano i nomi più importanti della scena musicale italiana. Radionorba nel 2008 è stata insignita del Premio Grolla D’Oro – Oscar Nazionale per la radiofonia 2008 - come “Migliore radio locale d’Italia del 2008” e del Media Award 2008, sempre come miglior radio locale d’Italia.

- Uno Notizie Taranto -

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...