ROMA (UnoNotizie.it)

ULTIME NOTIZIE SUI PROGRAMMI TV DI OGGI 7 LUGLIO:
Su Rai Uno va in onda il terzo e quarto dei diciassette episodi della prima serie del telefilm Alice Nevers – Professione Giudice. Canale 5 ripropone, come ogni settimana, la fiction Mystere. Rete 4 trasmette il film “A beautiful mind” con Russell Crowe, Oscar nel 2001 come miglior film, regia, sceneggiatura e attrice non protagonista.

I PROGRAMMI IN PRIMA SERATA SULLE RETI RAI

RAI UNO - 21:20  Alice Nevers – Professione Giudice, telefilm. “Una vita nell’ombra”: il cadavere di Sarah Rambaldi, chirurgo plastico e moglie del direttore amministrativo della clinica dove lavora, viene ritrovato in un albergo. Il giorno dopo, un cecchino spara davanti alla clinica ad una donna e a sua figlia che erano accanto a Rambaldi. “Il prezzo della vita”: un noto chirurgo, specialista in trapianti di fegato, è trovato morto, ucciso con il lancio di vetriolo sul viso. Si indaga sulla sua vita sentimentale.

RAI DUE - 21:05  Ghost Whisperer, telefilm. Gabriel si mette in contatto con Melinda per la prima volta dopo l'esperienza di pre-morte della donna. Lui le rivela di essere suo fratello e che ha bisogno di lei per ritrovare loro padre. 21.50 90210, telefilm. Dabbie e Harry rivelano a Dixon e Annie che hanno un fratello maggiore, dato in adozione appena nato. Kelly torna a Beverly Hills e rivela quello che è successo tra lei e Dylan durante il viaggio.

RAI TRE - 21:10  Trappola sulle montagne rocciose, film d’azione (USA 1995). Regia: Geoff Murphy. Con: Stevan Seagal. Un satellite meteorologico messo in orbita dalla NASA viene trasformato dalla CIA in un'arma segreta dai terrificanti poteri. Il progettista, dato per morto, per vendicarsi organizza con un commando il sequestro del satellite, la sua base è un treno.

I PRGRAMMI IN PRIMA SERATA SULLE RETI PRIVATE

CANALE 5 - 21:10  Mystere, fiction. Laure chiede al professor Bettega spiegazioni riguardo alle strane cicatrici riportate dal padre di Manon e dalla madre di Astrid: secondo il professore potrebbe trattarsi di corpi estranei di cui alcuni individui sarebbero portatori, ma ne ignora la funzione. Laure segue questa nuova pista e approda alla sede di Planet.

ITALIA 1 – 21:10 Eli Stone telefilm. Una giovane ragazza viene espulsa da scuola per aver cantato la canzone 'I Want Your Sex' di George Michael durante un programma di educazione sessuale dedicato all'astinenza. La popstar decide quindi di prendere le difese della ragazza e assume Eli come avvocato. Eli si convince ad andare ad un appuntamento con il suo primo amore, Beth.

RETE 4 – 21:10  A beautiful mind, film drammatico (USA 2001). Regia: Ron Howard. Con: Russell Crowe. Il film racconta la vita di John Forbes Nash Jr. geniale matematico americano, premio Nobel nel 1994 per l’economia.

La7 - 21:10  The District, telefilm. Mentre Debreno sta investigando sull'assassinio di una donna, scopre che i criminali che l'hanno uccisa non cercavano solo di derubare la vittima. Mannion parte con una spedizione speciale














- UNO NOTIZIE ROMA -

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cultura

Domenica 4 febbraio gratis a Villa Lante e Palazzo Farnese

Domenica gratis a Villa Lante di Bagnaia e al Palazzo Farnese di CaprarolaPalazzo Farnese di...

SAN VITO, MINIERA DI PIOMBO ED ARGENTO DI MONTE NARBA / in Sardegna ricchi tesori

Già esplorata a metà Settecento da Carlo Gustavo Mandel, console di Svezia a Cagliari, la miniera...

La più antica civiltà italiana, i Rinaldoniani vissero anche a Viterbo

Cosa avvenne nel remoto passato in quel territorio dell’Italia centrale che oggi chiamiamo...

ARCHEOLOGIA, TARQUINIA, SCAVI DI GRAVISCA / ricerche nello scavo di Gravisca tra le 10 importanti scoperte mondiali

Ultime news Tarquinia, archeologia e storia - UnoNotizie.it - Le ricerche nello scavo di Gravisca,...

TOSCANA, SOVANA / quest'anno un francobollo ricorda 1000 anni dalla nascita di Papa Gregorio VII

Un francobollo, nel 2020,  per il millesimo della nascita di San Gregorio VII Papa. La...

I MURALES DEL BORGO DEI PESCATORI/ a Passoscuro i bellissimi murales resistenti alle tempeste

Le dune di Passo Oscuro sono un bellissimo ambiente dunale di circa tre chilometri, attraversato...

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA / 23 e 24 marzo apertura straordinaria di oltre 1.100 siti in 430 località d’Italia

Ultime news - unonotizie.it - Lo splendido paradosso della bellezza italiana è l’essere insieme...

ARCHEOMAFIE / patrimonio culturale e aggressione criminale: il fenomeno delle archeomafie

“Guardate la definizione che di Archeologo ed/od Archeologia fornisce la Treccani, come pure...