BOLSENA - VITERBO (UnoNotizie.it)

Anche quest’anno si chiude con successo la rassegna musicale“Emozioni d’Estate”; ospitata dal Comune di Bolsena, si è svolta nei mesi di luglio ed agosto presso il Piccolo Teatro Cavour.

L’Amministrazione Comunale - Assessorato al Turismo e Assessorato allaCultura -  ed il direttore artistico della manifestazione M° Dino Graziani sono pienamente soddisfatti per la presenza costante di un pubblico attento che ha seguito i concerti di questa VI edizione con affetto e partecipazione ed ha apprezzato l’ottimo livello degli artisti presentati nel corso dei QUINDICI appuntamenti di questa stagione 2009.

Particolare interesse e molto successo ha riscosso il Concerto di Martedì 25 agosto svoltosi presso il Teatro S. Francesco dall’Ensamble ORVIETARMONICO; il gruppo strumentale di recente formazione, composto da musicisti professionisti ( Rita Graziani flauto, Dino Graziani Violino, Luigi Capini Violino, Agostino Mattioni Viola, Giuseppe Dolci violoncello,
Graziano Brufani Contrabbasso, Andrea Vergari Pianoforte), ha saputo spaziare con un programma vario e coinvolgente di classiche melodie.

Il M° Graziani ringrazia sentitamente il Comune di Bolsena e L’Amministrazione Comunale per la costante presenza e la fattiva collaborazione, gli artisti che hanno partecipato e non ultimo il caloroso pubblico con l’augurio di ritrovare tutti nella
prossima edizione di “Emozioni d’Estate”2010.

- Uno Notizie Bolsena -
 

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cultura

Viterbo, la più antica civiltà d'Italia, testimonianze dei Rinaldoniani

Cosa avvenne nel remoto passato in quel territorio dell’Italia centrale che oggi chiamiamo...

SAN VITO, MINIERA DI PIOMBO ED ARGENTO DI MONTE NARBA / in Sardegna inestimabili reperti

Già esplorata a metà Settecento da Carlo Gustavo Mandel, console di Svezia a Cagliari, la miniera...

ARCHEOLOGIA, TARQUINIA, SCAVI DI GRAVISCA / ricerche nello scavo di Gravisca tra le 10 importanti scoperte mondiali

Ultime news Tarquinia, archeologia e storia - UnoNotizie.it - Le ricerche nello scavo di Gravisca,...

TOSCANA, SOVANA / quest'anno un francobollo ricorda 1000 anni dalla nascita di Papa Gregorio VII

Un francobollo, nel 2020,  per il millesimo della nascita di San Gregorio VII Papa. La...

I MURALES DEL BORGO DEI PESCATORI/ a Passoscuro i bellissimi murales resistenti alle tempeste

Le dune di Passo Oscuro sono un bellissimo ambiente dunale di circa tre chilometri, attraversato...

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA / 23 e 24 marzo apertura straordinaria di oltre 1.100 siti in 430 località d’Italia

Ultime news - unonotizie.it - Lo splendido paradosso della bellezza italiana è l’essere insieme...

ARCHEOMAFIE / patrimonio culturale e aggressione criminale: il fenomeno delle archeomafie

“Guardate la definizione che di Archeologo ed/od Archeologia fornisce la Treccani, come pure...

TARQUINIA, NUOVO LIBRO SILVANO OLMI / sabato 26 gennaio presentazione di “Non solo la Ciociara” sulle violenze di guerra

Ultime news - unoNotizie.it - Sarà presentato sabato 26 gennaio 2019, alle 17, nella sala del...